Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Problemi con iTunes

  1. #11

    Problemi con itunes

     

    Ho provato a fare quello che mi hai consigliato ANDREAONLINE: in effetti avevo installato la widget "Sing That I Tunes". L' ho cancellata conpreso tutti i file e le cartelle corrispondenti, ho cancellato anche "You Control Tunes" alla stessa maniera e rifatto la riparazione dei permessi per l'ennesima volta: NIENTE DA FARE, continua a chiudersi inaspettatamente alla fine del brano. Sinceramente non ho provato a settare i microfoni e l'uscita midi, anche perchè non sò come si fà. Non sò se sono l'unico sfigato ad avere tale problema con iTunes. Stò pensando anche ad una cancellazione del programma e a una sua reinstallazione, ma la cosa mi porterebbe via parecchio tempo vista la grande quantità di file audio della mia libreria. CHIEDO AIUTO!!! :cry:

  2. #12

    Problemi con iTunes

    Ho notato un particolare: il problema mi si presenta quando faccio la selezione della traccia direttamente dalla libreria; anche qunando tento di andare avanti cliccando sul cursore in alto, iTunes si chiude. Quando invece faccio la selezione dei brani direttamente dalla playlist ove sono contenuti, playlist contenute nel anche nel mio iPod, il problema non si presenta, tutto scorre liscio come l'olio. Qualche idea?

  3. #13
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479

    itunes crash

    anche io avevo stesso problema se avanzavo nella traccia.
    io ho risolto, almeno da qualche giorno funziona bene, in quel modo.
    ho cancellato quel widget, ho cancellato i files nelle librerie, guarda ovunque, in preference e così via.
    ti consiglio di guardare nelle precedenti risposte dei moderatori, come flash, che spiegano bene.
    poi ripara i permessi.
    per quando riguarda gli altoparlanti :
    applicazioni - utility - configurazione midi audo - uscita integrata : uscita audio 44100 Hz.
    in preferenza itunes elimina "cerca altoparlanti remoti air tunes" se non li hai.
    della necessità degli ultimi 2 punti non sono certo, ma per quanto riguarda il conflitto con il widget, dirrei , facendo scongiuri, che ho risolto.
    devi però eliminare tutti i files nelle librerie, quindi ripeto guarda i consigli dei mod. e fai una ricerca con spotlight dei file nelle librerie mettendo "itunes"
    ti auguro fortuna, fammi sapere.

  4. #14
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479

    i tunes e widget

    il widget "you control itunes "
    non ti dovrebbe dare noia.
    i ce l'ho e per adesso funziona.
    prova quindi a levare solo l'altro "song that itunes" per i testi e dvision, e a settare midi
    fammi sapere

  5. #15

    i tunes e widget

    Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato da te e da altri ANDREAONLINE, e devo dire che le cose sono migliorate di molto. Quando clicco sul cursore per andare avanti ora tutto va bene. Anche quando finisce un brano e ne comincia un altro non si chiude più. Ovviamente devo provarlo più a lungo per darti una conferma più attentibile. Intanto ti ringrazio per il tuo interesse e per l'aiuto datomi. Un Grazie davvero.

  6. #16
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479

    itunes

    ti consiglio anche di verificare, se usi audacity, che non cambi il settaggio del midi

Discussioni Simili

  1. problemi itunes
    Di dinofred nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 17:26
  2. Problemi in iTunes
    Di Carlo Alberto nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 10:59
  3. Problemi con Installazione itunes
    Di bedo nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 16:07
  4. Problemi con iTunes
    Di Lawless'73 nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 18:51
  5. problemi con itunes
    Di MINERVA nel forum Mac Help
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •