Close

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Re: .......

     

    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    Ciao Anto tienici informati è........


    Non temete, sarò felicissima di rendervi partecipi dell'evolversi della situazione.

    'Notte a tutti!

  2. #62
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    CIAO a tutti!

    .. Finalmente il mio mac è tornato nelle mie mani ma (causa sostituzione disco rigido) tutti i miei dati sono andati persi ..


    GRAZIE ancora a tutti per il supporto datomi.



  3. #63
    *
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Trieste (Deportato da Terracina)
    Messaggi
    265
    Io ho fatto così:

    Dopo aver acquistato il mio mac, ho comprato un case per HD esterni da 2,5" e ci ho infilato dentro l'HD da 60 GB del veccio PC, che ancora andava bene.

    Non è molto capiente, se dovessi metterci tutta la musica che ho non basterebbe, ma almeno faccio un BackUp ogni tanto dei miei dati, giusto per avere un minimo di sicurezza in più. Visto che ci tengo anche i documenti del lavoro, perchè essendo tirocinante non ho diritto ad un pc aziendale e mi tocca sfruttare il mio maccuccio bellissimo e piccolissimo.

    Comunque, cavolo che disavventura. Chissà da cosa sia dipesa la rottura dell'HD.

    Non posso ipotizzare uno sbalzo di tensione perchè alla fine c'è sempre la batteria che fa da cuscinetto (Almeno è quello che penso, poi se sbaglio correggetemi).
    Non credo ti sia caduto...
    Al massimo potresti averlo messo nello zaino senza aspettare che sia andato in stop, oppure l'hai usato per esempio in treno e mentre leggeva il vagone è passato sul scambio dei binari e ti si sono rotte le testine.
    O ancora si potrebbe essere rotto il motorino elettrico che fagirare i dischi e fa muovere le puntine.

    Ti hanno dato una motivazione quelli dell'apple point oppure no?

    Fammi sapere che sono curioso, almeno avrei un'informazione in più per tenere ancora più con cura il mio mac ed evitare simili sorprese!

Discussioni Simili

  1. hd morto
    Di keivan nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •