Close

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

     

    Ismene, sai cosigliarmi un buon centro assistenza qui a Roma.. vado a corso francia dove è stato comprato?.. :

    Grazie

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Io ti direi di provare prima a telefonare ai vari Apple Center. Prova anche da Musicarte.
    Sicuramente sapranno aiutarti.
    Io non ho finora mai avuto problemi che necessitassero di assistenza. Fammi sapere, interessa anche a me.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #33
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    ok..ti aggiorno..
    ciao

  4. #34
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    icon non è centro assistenza, prova a togliere sia l' alimentazione che la batteria per 2 minuti, riavvia tenendo premuto alt

  5. #35
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    A questo punto, portare il mac in assistenza mi sembra una possiblità da prendere in considerazione. Ti ricordo che OGNI rivenditore Apple ha il dovere di prenderti il Mac in riparazione se è ancora in garanzia!.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #36
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    ciao Anto e
    a me è successa la stessa cosa con un powerBook.
    Se non hai ancora portato il Mac in assistenza forse ti posso aiutare.
    Per tirare fuori il DVD:
    - riavvia tenendo premuto il tasto di espusione CD (il triangolo per capirci), attendi un po prima di mollare il tasto, fino a quando non esce.
    - Se questa operazione non dovesse avere esito positivo.
    - Riavvia tenendo premuto il tasto C, dovrebbe apparire l'istallazione del system OSX>seleziona la lingua>menù utility>disco di avvio.
    Cosa vedi? C'è una cartella MAC OSX, 10.4.8 ? (cartella System)
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  7. #37
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Ciao Fede!
    Grazie x il ben venuto.. e ben trovato a te!

    Ho letto solo ora il tuo msg e proverò a seguire le tue indicazioni (il Mac è ancora con me.. domani mattina dovrei portarlo in assistenza.. nel caso non riesca a risolvere! :..E mi rode xkè i tempi potrebbero nn essere rapidissimi! .. cry: )..

    Cmq un altro problema che ho riscontrato è che oggi la batteria nn è durata quasi niente ..nn vorrei che malgrado a me risulti spento sia rimasto in standby..

    Nn so se può dimendere da questo, ma io ho fatto integrare la memoria a 2 GB.. Ma questo da quando ce l'ho!.. Nn credo centri nulla ma, ora come ora, le sto pensando tutte!..Sto andando ai matti! :evil:

    Cmq.. provo a fare ciò che mi dici e.. vediamo..

    Ti aggiorno!

    Baci

  8. #38
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    scusate se mi intrometto, ma..
    per espellere un cd dal lettore non si può usare il caro vecchio trucco della graffetta?

  9. #39
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Hello
    scusate se mi intrometto, ma..
    per espellere un cd dal lettore non si può usare il caro vecchio trucco della graffetta?
    Sì... ma solo se c'è il piccolo foro in cui infilarla.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #40
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    X Fede63

    GRAZIE!..
    ..Con le tue indicazioni sono riuscita ad espellere il DVD, ma il punto interrogativo nella cartella è sempre lì che lampeggia!..

    ..Sai darmi qualke altra indicazione? .. Ma anche a te usciva la cartella a centro monitor con il punto interrogativo?.. Sai aiutarmi anke per questo, o quantomeno, immagini da cosa possa dipendere?..

    Io giuro di nn aver cestinato un bel nulla (sono una che conserva anke le carte delle caramelle!! :P )
    .. Ho una cura maniacale del MacBook e prima di fare qualsiasi cosa mi documento visto che sono consapevele di nn capirne un grankè (il mio utilizzo è limitato ad internet + iPod + word ed è proprio per i documenti di word ke mi rode, xkè dapa la popolarità per l'affidabilità della apple nn ho salvato nulla esternamente e ho paura che tutto sia andato perso e questo mi manda nel panico + totale!.. Oltre a farmi incazzz nn poco! :evil: )

    Cmq, ancora grazie e spero che tu (o ki è in ascolto) possa aiutarmi ancora!



    A presto!

Discussioni Simili

  1. hd morto
    Di keivan nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •