Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nokia N80

  1. #1

    Nokia N80

     

    Qualche giorno fa hanno fatto un bel regalo aziendale a mio marito,un Nokia N80 di cui mi sono subito appropriata ,beh,secondo me questo cellulare ha qualche problemino con entrambe le fotocamere,nel senso che quella secondaria è uno strazio totale (ci vuole fantasia per chiamare foto quell'accozzaglia di quadrettoni! ) e la principale,a seconda del momento, regala istantanee che fanno vergognare la mia vecchia HP photosmart oppure che fanno vergognare la Nokia...siccome avevo un 6630,il paragone mi viene naturale,e l'N80 non ne esce vittorioso,anzi...
    La mia domanda è...sarà un problema del cellulare in generale o è il mio in particolare che è nato male???
    Spero che qualcuno di voi ce l'abbia e mi possa illuminare,perchè se è tutto normale me lo tengo così,ma se ha dei problemi "lui" me lo faccio cambiare!
    Dimenticavo...ha anche qualche problemino a gestire la galleria di foto,se cancelli un'immagine ogni tanto decide di ritornare al menù precedente,invece che rimanere nella galleria...boh?Sono confusa!

    ...non so se questa è la sezione giusta,se volete spostarmi....vi avverto che peso!

  2. #2

    Re: Nokia N80

    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Dimenticavo...ha anche qualche problemino a gestire la galleria di foto,se cancelli un'immagine ogni tanto decide di ritornare al menù precedente,invece che rimanere nella galleria...
    Non conosco l'N80, ma il 6600 quando dalla galleria cancelli un'immagine, torna all'elenco. Lo so che è un po' noioso, ma non credo sia un "problema", funziona così. Io di solito quando ne devo cancellare un po', le rinomino prima e poi dall'elenco le seleziono e cancello in un colpo solo.

  3. #3
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884

    Re: Nokia N80

    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    quella secondaria è uno strazio totale (ci vuole fantasia per chiamare foto quell'accozzaglia di quadrettoni! ) e
    quella secondaria dovrebbe servire solo per la video chiamata eco perchè a meno risoluzione dell'altra

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    L'N80 putroppo ha ancora qualche problemino di gioventù come la lentezza per gli sms, comunque ora da un paio di giorni è disponibile un nuovo firmware per poterlo aggiornare ed eliminare qualche Bug..
    prova a digitare *#0000# e dirmi che versione hai
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Mifune
    L'N80 putroppo ha ancora qualche problemino di gioventù come la lentezza per gli sms, comunque ora da un paio di giorni è disponibile un nuovo firmware per poterlo aggiornare ed eliminare qualche Bug..
    prova a digitare *#0000# e dirmi che versione hai
    Perdona il ritardo nella risposta...comunque fatto quello che hai detto tu è uscito questo:
    v3.0617.0.6.
    03-05-2006
    RM92
    Nokia N80 (63.02)

    Avevo diversi problemini,ma cercando su un forum di Nokiomani ho scoperto che come dice Mifune sono propro problemi di gioventù...

Discussioni Simili

  1. nokia n80 e pb
    Di stenbrik nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 14:58
  2. Nokia E65
    Di roteus nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 14:35
  3. Mac e Nokia E65
    Di poldino nel forum Mac Basic
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 21:48
  4. nokia n70
    Di uccio nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 18:31
  5. nokia e mac
    Di pane&nutella nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •