Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Fastweb...

  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di genji
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

     

    giorno e notte 32 euri...sia adsl che fibra

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    io ho fatto tutto via internet ed non ho avuto nessun problema, mi hanno fatto la disdetta a telecom, mi hanno contattato e montato la linea tutto nel giro di 15/20 giorni
    Questo mi rincuora, perchè ho un po' paura di interminabili attese durante le quali non hai ne' il nuovo ne' il vecchio.

    E' l'unico aspetto che mi frena, per il resto l'offerta mi pare adeguata.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  3. #13
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da alex
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    io ho fatto tutto via internet ed non ho avuto nessun problema, mi hanno fatto la disdetta a telecom, mi hanno contattato e montato la linea tutto nel giro di 15/20 giorni
    Questo mi rincuora, perchè ho un po' paura di interminabili attese durante le quali non hai ne' il nuovo ne' il vecchio.

    E' l'unico aspetto che mi frena, per il resto l'offerta mi pare adeguata.
    quello che ti posso dire è che sono stato senza internet e telefono dolo per un paio di ore il tempo di passare da telecom a fastweb

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    quello che ti posso dire è che sono stato senza internet e telefono dolo per un paio di ore il tempo di passare da telecom a fastweb
    idem, per il resto ho fatto tutto telefonicamente al 192192, chiedendo di parlare con un operatore
    Iolla Iolla® supporter

  5. #15
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Ho fatto il grande passo :-)

    Il contratto "easy" attiva solo una presa telefonica, però... purtroppo me ne sono accorto solo dopo.

    Alla fine non credo che sarà un problema, in fondo. Faccio passare qualche mese di rodaggio e poi cambio, se mi serve davvero.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  6. #16
    Consiglio per utenti Fastweb: quando venite contattati da Telecom che tenta di strapparvi a loro, telefonate a fw e fateglielo presente, sarete richiamati (nel mio caso era una signora) e faranno di tutto per farvi desistere dall' insano gesto. Personalmente la prima volta mi è stato limato qualcosina dalla bolletta, mentre alla seconda c' è stato un drastico taglio di spesa (ho scritto direttamente a madame senza nemmeno telefonare ghgh)
    La prima volta ho rischiato grosso in quanto mi ero fatto convincere ed avevo firmato un pre contratto con Telecom : no panic, la signora mi ha inviato i moduli via mail con la velocità del fulmine per poter annullare l' impegno. Tutto risolto...grazie a lei che conosceva le mosse giuste.
    Premetto che ho soltanto la connessione 24 h e i servizi telefonici (niente tv avendo SKY).
    Son passato da 135 € bimestrali e 5 h di chiamate verso rete fissa a 98/99 € sempre bimestrali con 10 h di chiamate (quindi raddoppiate) più il servizio "chi chiama" aggratis (1.5 € al mese X 2) più sconti per chiamate ai cell di qualsiasi gestore. Le 10 ore manco riesco ad utilizzarle interamente e raramente sforo di 2/3 € per chiamate ai cell.




  7. #17
    Mac Peer Aficionado L'avatar di genji
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    abbonato...ieri mi sono abbonato su internet a Fastweb...Telefono e Internet...oggi ho ricevuto la chiamata di un operatore che mi fissava appuntamento con un tecnico che mi verrà mercoledi a casa...per ora sono molto soddisfatto

  8. #18
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    FASTWEB: CHE SCHIFO!

    Sto senza linea telefonica ormai dal 1° dicembre.

    Contattare il servizio clienti è un'impresa, ci sono riuscito solo sabato scorso e poi ieri mattina.

    Tutto inutile: mi hanno detto che "c'è un errore in centrale", di aspettare fino a sabato e poi richiamare se la linea non è stata attivata.

    Ma chi me lo ha fatto fare? :testate:
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

  9. #19
    vorrei esprimere il mio disappunto verso fastweb

    è da un mese che sono senza linea dati qui a casa perchè stranamente il mio kit router + cordless (fastweb easy) viene sempre spedito ad un indirizzo errato che ho fatto cambiare al servizio clienti almeno 10 volte
    e puntualmente loro rispediscono ancora all'indirizzo errato

    non mi danno possibilità di fare nulla se non continuare a dirmi "ora è tutto a posto stia tranquillo" e il kit non arriva mai, da notare che la presa nuova
    sono venuti a metterla all'indirizzo corretto ( misteri....)

    vi terrò aggiornati....

    rimpiango libero qui a casa che non aveva mai dato un problema...

    fortunatamente in laboratorio ho una alice business che la telecom ha attivato in tempi davvero record ( ho fatto la richiesta e in 6 giorni mi hanno attivato il sevizio )

  10. #20
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Aggiornamento: stamattina ho mandato un reclamo via fax.

    Sono al 20° giorno senza linea, ma in pratica non ho mai avuto l'attivazione.

    Sto riflettendo sull'opportunità di recedere dal contratto e tornare da mamma telecom col capo cosparso di cenere.
    [i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
    Pëtr Kropotkin

Discussioni Simili

  1. Fastweb e Fax sul Mac
    Di avrobay nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 10:03
  2. fastweb!?
    Di alekin nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 17:52
  3. Ip fastweb
    Di Zlatan nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 18:29
  4. fastweb
    Di erdona nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •