Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Safari e Vodafone

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133

    Safari e Vodafone

     

    Ragazzi non riesco a capire perchè da Safari non riesco ad accedere alla mia area del sito del 190,mi dice sempre di controllare la correttezza della password o del nome utente,mentre invece da Netscape entro benissimo.Tempo fa un'operatrice del 190 mi disse che riguardava i cookie di Safari, ma non mi ricordo bene di preciso.Cosa posso fare?Mi farebbe comodo entrare da Safari,perchè Netscape è un pò lento.
    Grazie mille

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884

    Re: Safari e Vodafone

    Citazione Originariamente Scritto da valerio82
    Ragazzi non riesco a capire perchè da Safari non riesco ad accedere alla mia area del sito del 190,mi dice sempre di controllare la correttezza della password o del nome utente,mentre invece da Netscape entro benissimo.Tempo fa un'operatrice del 190 mi disse che riguardava i cookie di Safari, ma non mi ricordo bene di preciso.Cosa posso fare?Mi farebbe comodo entrare da Safari,perchè Netscape è un pò lento.
    Grazie mille
    con safari non puoi fare il login dal sito della vodafone, devi usare firefox

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Lascia perdere Netscape! Scarica al suo posto Firefox o Camino - sono della stessa famiglia di Netscape ma sono aggiornati, più veloci e sicuri. Altrimenti prova Opera, un ottimo browser gratuito.
    http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133
    GRazie Avro,l'ho scaricato,è molto veloce.Una sola cosa:stavo provando ad installare un'estensione riguardante la musica(sempre per Firefox) e mi ha detto che non è firmata e che se la scaricavo avrebbe potuto danneggiare i contenuti del computer,è possibile o posso scaricarla senza problemi?
    Grazie ancora

  5. #5
    Io uso Firefox e non ho alcun problema! però non ho installato alcuna estensione..

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da valerio82
    GRazie Avro,l'ho scaricato,è molto veloce.Una sola cosa:stavo provando ad installare un'estensione riguardante la musica(sempre per Firefox) e mi ha detto che non è firmata e che se la scaricavo avrebbe potuto danneggiare i contenuti del computer,è possibile o posso scaricarla senza problemi?
    Grazie ancora
    Io scaricherei senza problemi... ma non ho molta esperienza con Firefox visto che uso quasi sempre Safari. Aspettiamo altri pareri e intanto tu spiega meglio di che cosa si tratta!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133
    in pratica è un'estensione che ti permette di vsualizzare sulla finestra di Firefox i pulsanti per sentire contemporaneamente la musica ed è compatibile con iTunes.Se la vuoi andare a vedere un attimo cosi ti rendi conto
    Sul sito di Firefox a destra ci sono varie voci come Estensioni,Temi ecc,vai su Estensioni e clicca su FoxyTunes,sta alla fine in basso

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da valerio82
    stavo provando ad installare un'estensione riguardante la musica(sempre per Firefox) e mi ha detto che non è firmata e che se la scaricavo avrebbe potuto danneggiare i contenuti del computer
    Questa frase (è possibile danneggiare il contenuto del computer) è ricorrente su windoze: secondo me stai cercando di scaricare della roba che non è fatta per il Mac.


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  9. #9
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133
    no,è per il Mac.Volevo sapere solo se potrebbe dare problemi

  10. #10
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da valerio82
    no,è per il Mac.Volevo sapere solo se potrebbe dare problemi

Discussioni Simili

  1. Vodafone SMS Widget
    Di Mifune nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 23:33
  2. safari 2 e sito vodafone
    Di iacopo nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 16:57
  3. widget per utenti vodafone
    Di gigio nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 14:36
  4. Vodafone gprs e download....
    Di imattg5 nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 15:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •