Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    149

    fare il dvd con le foto delle vacanze?

     

    Pensavo di cimentarmi nel fare un dvd delle foto delle vacanze. Voi cosa consigliate? faccio la presentazione in iPhoto e poi la passo a idvd oppure in idvd importo direttamente le foto da sfogliare una per una? o altro? si accettano consigli.
    Don't dream it. Be it.

  2. #2
    Hai due possibilità.

    Se vuoi un lavoro fatto bene, con i titoli di coda, musica sottofondo, effetto cubo per ogni foto ecc ecc li farei elaborare prima su iMovie HD dopodichè crei un progetto su iDVD. Farà tutto automaticamente. Dovrai solo cambiare il layout su iDVD.

    Se invece il tuo tempo è ridotto, allora puoi semplicemente farlo tramite da iphoto a idvd. Avrai quasi lo stesso effetto, soltanto che dovrai rinunciare a un paio di cose del tipo; titoli di coda e roba varia. :smt025

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da mymac4me
    Hai due possibilità.

    Se vuoi un lavoro fatto bene, con i titoli di coda, musica sottofondo, effetto cubo per ogni foto ecc ecc li farei elaborare prima su iMovie HD dopodichè crei un progetto su iDVD. Farà tutto automaticamente. Dovrai solo cambiare il layout su iDVD.

    Se invece il tuo tempo è ridotto, allora puoi semplicemente farlo tramite da iphoto a idvd. Avrai quasi lo stesso effetto, soltanto che dovrai rinunciare a un paio di cose del tipo; titoli di coda e roba varia. :smt025
    fammi capire... qual'è il plus di passare da imovie a parte i titoli di coda? colonna sonora e effetto cubo (o altri effetti) li metto da iphoto no?
    Don't dream it. Be it.

  4. #4

    Re: fare il dvd con le foto delle vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da The Joker
    Pensavo di cimentarmi nel fare un dvd delle foto delle vacanze. Voi cosa consigliate? faccio la presentazione in iPhoto e poi la passo a idvd oppure in idvd importo direttamente le foto da sfogliare una per una? o altro? si accettano consigli.
    Nel tempo ho fatto varie prove sia con FCE3 che con IMOVIE e IDVD. Ho convertito le foto prima di importarle ho fatto mille prove ma nessuna mi ha soddisfatto. Troppa la differenza tra vedere una foto nel MAC ed il risultato sul TV.
    Voi direte ... : allora cosa fai :
    Uso un software fornito assieme a TOAST che si chiama MOTION PICTURE.
    Ottengo un filmato DV che poi monto indifferentemente con FCE3 o IMOVIE con risultati a mio avviso stupendi.
    Provatelo e poi fatemi sapere.
    ciao

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: fare il dvd con le foto delle vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da olomet
    Uso un software fornito assieme a TOAST che si chiama MOTION PICTURE.
    Ottengo un filmato DV che poi monto indifferentemente con FCE3 o IMOVIE con risultati a mio avviso stupendi.
    Provatelo e poi fatemi sapere.
    ciao
    Lo terrò presente! Grazie per il suggerimento che penso possa interessare molti specialmente in questo periodo.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    ...ma che c'entra? il DV è DV sia con FCP, con IMOVIE e con MOTION PICTURE...ovvero 720*576 25fps!!!!!!!!

    che farebbe di diverso?
    Wuoi sciare con noi...???
    [url]www.infinitosci.it[/url]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da infinitosci
    ...ma che c'entra? il DV è DV sia con FCP, con IMOVIE e con MOTION PICTURE...ovvero 720*576 25fps!!!!!!!!
    che farebbe di diverso?
    Anche una videocamera professionale riprende a 720*576 25fps come una qualsiasi consumer ma perbacco se si vede la differenza.

Discussioni Simili

  1. anteprima delle foto
    Di fortebraccio nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 18:39
  2. Aiuto ho cancellato delle foto
    Di Francoblu nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 18:54
  3. Per fare la foto al finder...?
    Di sapardula nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 16:29
  4. Le Foto delle Vacanze.
    Di grigua nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 01:19
  5. comprimere filmato delle vacanze
    Di dellii nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 01:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •