Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: bye bye dashboard

  1. #21
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874

     

    Beh magari se provi ad aumentare la RAm ti puoi tenere attivaz la dashboard anche.......veramente è tutto molto più reattivo?
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  2. #22
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da tamet83
    Ciao!!!

    Sono nuovo del forum....ma ho apena provato il progammino...

    Ho un MB Nero con 512 MB di Ram... appena disattivato il Dash Board...il mio bel mac è nettamente più veloce.
    Mi apre il finder all'istante, mi riporta in primo piano le applicazioni ridotte ad icona sedutastante....

    Fantastico!!!!!
    Dashboard è un contenitore, una scatola da riempire. Se è vuota non pesa niente e non impegna il processore.
    Secondo me non ha ALCUN SENSO eliminarlo. Riempiamolo semmai di cose che servono oppure lasciamolo vuoto!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #23
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    comunque ho scaricato l'ultima versione di OniX che permette la disabilitazione di dashboard e dei widget. Assieme allo stesso si può scaricare anche un'appendice dasistemare sul dock (deeper) che permette la stessa cosa senza il fastidio di dover digitare la pswd di amministratore, in questo modo é solo un clik in più, hai tutti i widget attivati e li disattivi essendo SICURO che si disattivino, e anche avro sarebbe soddisfatto...
    Avro a furia di installare tutto quello che passa per la strada per sperimentare tutto a nostro pro, forse non si può più fermare...a lui servirebbero 3 dashboard sovrapposte
    Forse leopard lo soddisferà...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  4. #24
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    comunque ho scaricato l'ultima versione di OniX che permette la disabilitazione di dashboard e dei widget. Assieme allo stesso si può scaricare anche un'appendice dasistemare sul dock (deeper) che permette la stessa cosa senza il fastidio di dover digitare la pswd di amministratore, in questo modo é solo un clik in più, hai tutti i widget attivati e li disattivi essendo SICURO che si disattivino, e anche avro sarebbe soddisfatto...
    Avro a furia di installare tutto quello che passa per la strada per sperimentare tutto a nostro pro, forse non si può più fermare...a lui servirebbero 3 dashboard sovrapposte
    Forse leopard lo soddisferà...
    avete provato a disabilitare dashboard con bye bye dashboard e a cliccare su dashboard? la maggior parte delle volte si riapre anche se si è scelta l'opzione inversa...meglio deeper!!!
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  5. #25
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Dashboard è un contenitore, una scatola da riempire. Se è vuota non pesa niente e non impegna il processore.
    Secondo me non ha ALCUN SENSO eliminarlo.

    Riempiamolo semmai di cose che servono oppure lasciamolo vuoto!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. Dashboard...
    Di billaviz nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 15:26
  2. dashboard
    Di taolang nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 23:15
  3. Dashboard problem
    Di Roccia nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 21:06
  4. Dashboard...?!
    Di LetsDoSamba nel forum Mac Basic
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •