Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1

    Router Wireless Linksys WAG200G ADSL 2+

     

    1. impostando una chiave di rete per l'accesso non riesco a connettermi cosa che non avviene se la disabilito...

    2. ho dei problemi nella navigazione di alcuni siti che prima, condividendo la connessione da ethernet con un pc, non avevo...

    3. aggiornamento software si blocca per problemi di network perso che effettivamente non ci sono perchè non perdo mai il segnale...

    forse bisogna modificare qualche impostazione nel setup del router?
    chi mi aiuta?

  2. #2

    Re: Router Wireless Linksys WAG200G ADSL 2+

    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    1. impostando una chiave di rete per l'accesso non riesco a connettermi cosa che non avviene se la disabilito...

    2. ho dei problemi nella navigazione di alcuni siti che prima, condividendo la connessione da ethernet con un pc, non avevo...

    3. aggiornamento software si blocca per problemi di network perso che effettivamente non ci sono perchè non perdo mai il segnale...

    forse bisogna modificare qualche impostazione nel setup del router?
    chi mi aiuta?
    per la chiave magari usa una a 64 bit WEP ( cmq hai altre opzioni sicuramente dal router stesso... ), poi senti anche gli altri... i router non sono tutti uguali

    per i problemi di navigazione su alcuni siti vedi i DNS se sono impostati correttamente, magari nella pagina di configuraione del router abilita l'assegnazione automatica dei DNS da parte del tuo provider...

    per agg. software non saprei... non ho modificato nulla sul router per questo servizio...



    ciao


    Ric

  3. #3
    in attesa di altre risposte ti segnalo questo link che potrà esserti di aiuto in seguito per configurare secondo le tue esigenze il router :

    http://www.portforward.com/english/r...outerindex.htm


    http://www.portforward.com/routers.htm



    Ric

  4. #4
    grazie delle risposter e dei link Ric...
    purtroppo portforward.com non riporta il mio modello di router WAG200G...
    sarebbe stato utile per configurarlo...

    pubblico la soluzione al mio problema per chi ne avesse bisogno in futuro visto l'ottimo router in rapporto qualità/prezzo:

    ho trovato questo sul web...
    Unica nota: ho dovuto aggiornare il firmware dalla versione 1.00.05 alla 1.00.09 (l'ultima) per problemi con la navigazione relativi al MTU. Anche l'aggiornamento però è facilissimo e si esegue in pochi passi dal pannello di controllo.
    1. con la wep ancora devo provare
    2. navigo ovunque
    3. aggiornamento software ora va...

    magari chi riesce a darmi delucidazioni tecniche sui problemi relativi al MTU mi fa un gran piacere...

  5. #5
    per chi fosse interessato
    recensione


    L'offerta (59€) credo ci sia ancora fino al 31 Ottobre, quindi se vi interessa approfittatene perché ho visto in giro prezzi più alti.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    per chi fosse interessato
    recensione


    L'offerta (59€) credo ci sia ancora fino al 31 Ottobre, quindi se vi interessa approfittatene perché ho visto in giro prezzi più alti.
    Scusa, ma mi sfugge qualcosa... A te con 'sto router non ti funziona praticamente niente e poi vieni qui a consigliarlo ad altri, perchè poi scade l'offerta????
    Mah...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    per chi fosse interessato
    recensione


    L'offerta (59€) credo ci sia ancora fino al 31 Ottobre, quindi se vi interessa approfittatene perché ho visto in giro prezzi più alti.
    Scusa, ma mi sfugge qualcosa... A te con 'sto router non ti funziona praticamente niente e poi vieni qui a consigliarlo ad altri, perchè poi scade l'offerta????
    Mah...
    perchè dici questo TheCube??? non è vero!
    l'ho installato ieri.. il tempo di fare qualche prova sistemare alcune cose e va a meraviglia...
    senza considerare che l'ho pagato sottocosto...
    non capisco, davvero

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: Router Wireless Linksys WAG200G ADSL 2+

    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    1. impostando una chiave di rete per l'accesso non riesco a connettermi cosa che non avviene se la disabilito...

    2. ho dei problemi nella navigazione di alcuni siti che prima, condividendo la connessione da ethernet con un pc, non avevo...

    3. aggiornamento software si blocca per problemi di network perso che effettivamente non ci sono perchè non perdo mai il segnale...
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    e va a meraviglia...
    Scusa, forse ho frainteso io, ma mi pare che il router citato ti stia dando un po' di problemi...
    Probabilmente ho letto male, chiedo venia
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #9

    Re: Router Wireless Linksys WAG200G ADSL 2+

    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Scusa, forse ho frainteso io, ma mi pare che il router citato ti stia dando un po' di problemi...
    l'ho appena installato.. nessun problema..
    ho solo aggiornato il firmware...
    siccome è la prima volta che monto una rete senza fili prima di fare delle verifiche e delle ricerche ho richiesto da subito aiuto sul forum...

    ripeto il router è ottimo e sottocosto.. e mi sono sentito di consigliarlo...
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Probabilmente ho letto male, chiedo venia
    nessun problema...

  10. #10

    Re: Router Wireless Linksys WAG200G ADSL 2+

    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    ho solo aggiornato il firmware...
    cazz... mi sò dimenticato di dirti se necessitava di un agg. firmware il tuo "routerrre"... - a volete serve altre no.... bisogna vedere e leggersi il manuale sempre...

    cmq io ho un Belkin xxxx : http://www.belkin.com/it/ costa di più e sinceramente non lo consiglio, a meno chè non si sia disposti a perderci del tempo... - consigliato dal manuale l'uso di PPPoE... invece funziona solo sotto PPPoA ( vallo a capì ), incapsulamento diverso ovvio... etc etc

    bene che ti funzioni cmq... mi fà piacere ... e mi raccomando non far arrabbiare TheCube



    Ric


    P.S. come sempre, se ho detto delle minchiate correggetemi... non si finisce mai di imparare

Discussioni Simili

  1. Problema Belkin ADSL Modem ADSL 2+ wireless - G Router
    Di Lorenzo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 18:23
  2. Protezione wireless - router linksys WTR54GS
    Di Alkampfer nel forum Mac Help
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 09:02
  3. router-modem Linksys
    Di lefty nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 22:32
  4. 56k e router wireless
    Di gnombyX nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •