Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Two Angry Deaf Monks

  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Citazione Originariamente Scritto da maxnf
    Se Ismene acconsente, trovandomi a Catania la prossima settimana, vedrò di effettuare un paio di foto per dare maggiore luce a tutta la storia dei monaci inca**osi :P
    Più che altro dovresti chiedere ad Avro, perché è una cosuccia davvero abbastanza volgare, anche se riassume due modi di dire popolari che sono per noi abbastanza notevoli. Soprattutto la questione dei monaci, che devono essere sordi non si sa perché, dovrebbe essere fatta oggetto di studi approfonditi...

    In ogni caso, saluta Cataniuccia bella
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace ): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato.
    Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Lo dicevo io, Barone, che Lei avrebbe saputo esprimersi meglio di me...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace ): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato.
    Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P
    voglio le foto...
    se ci riesci max, mi raccomando...

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato.
    E anche nel caso contrario, cioè che non siano urla di dolore, deve valere lo stesso. Se son sordi, possono sempre dire di non aver sentito
    Il massimo dello stracatafottimento, insomma.... come direbbe appropriatamente Montalbano

  6. #26
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,055
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Provo a spiegare la questione dei monaci (con il massimo della diplomazia di cui sono capace ): muovendosi dal centro di Catania in direzione Sant'Agata (dico bene, Ismy e Max?...) ci si imbatte in una grande scritta su un muro.... è davvero troppo volgare per poterla riportare.... diciamo che la scritta invita una persona (di sesso maschile) a farsi possedere carnalmente da due monaci sordi. Perchè i monaci debbano essere sordi, non lo so. Ismene ha avanzato l'ipotesi che debbano essere sordi per non sentire le urla di dolore del malcapitato.
    Comunque su questa scritta Ismy ed io ci siamo fatti molte risate, e io ho voluto dare questo titolo al brano. :P
    Riporto, come da pm inviato a meigel, la teoria studiata da me e i miei amici sul significato della sordità dei monaci in questione:

    Citazione Originariamente Scritto da maxnf
    Riprende un po' la famosa barzelletta dove il tizio dovrebbe farsi seviziare da un uomo di colore sordo, così quando urla "Ahi!" quello capisce "Dai!"
    [i]"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)[/i]


    [b]* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
    * iPhone 16Gb black
    * Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
    * AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
    * iPod 80Gb + iPod 20Gb
    * Airport Extreme + Airport Express
    * New Apple wired Keyboard[/b]

  7. #27
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081
    Ora è tutto più chiaro!
    Rimane a questo punto il riscontro fotografico.
    Un'ultima cosa, chissà perché ma il titolo mi sembra adatto ad una canzone metal, infatti mi sapettavo un brano "ignorante"

    Ciao.
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

  8. #28
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Ora mi sembra tutto più chiaro…
    Però a questo punto, dato il tenore della scritta che si può facilmente intuire, vi invito a NON postare le foto.

    Grazie!


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  9. #29
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/



    Grazie di nuovo a Meigel per la dedica!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Il brano adesso è pubblicato su ArtLab: http://artlab.tuttologia.com/
    :smt026 Grazie Avro!
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •