Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1

    Alice da 640 Kbps a 2 Mega

     

    Ho ricevuto questa email
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Gentile Cliente,

    Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.

    Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.

    Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.

    Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.

    Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito www.alice.it

    Servizio Clienti Telecom Italia
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    C'è la fregatura?

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Me lo chiedevo pure io...
    Se mi date l'ok io mi fiondo

  3. #3

    .....

    Ciao Bert anche io ho ricevuto, non credo sia fregatura, il fatto è che semplicemente offrono un nuovo contratto " Alice 2MB a 19,95 " credo che debbano per forza di cose adattare i vecchi clienti 640 a 2MB appunto..però certo capisco perfettamente la strisciante sfiducia che tutti noi abbiamo, se la sono voluta loro.....non ho capito però se la cosa và in automatico o bisogna comunicare qualcosa , in ogni caso domani mi avventuro con il 187 ....

    C'è la fregatura? Come darti torto .....

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Io ci ho provato e speriamo di non pentircene...
    Ho solo messo il numero di telefono e il mio username e password

  5. #5
    scusa lo hai fatto on line direttamente dal sito di alice ?

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    scusa lo hai fatto on line direttamente dal sito di alice ?
    si dal link che danno nella mail, che non è proprio alice.it ma la pagina apposita della alice flat

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    uhm... mi han detto che la mia richiesta è stata inoltrata.. però nella sezione pratiche delle info sulla mia linea su 187.it non mi dice niente...
    Boh... temo che dovrò chiamare il 187... tremo all'idea

  8. #8
    Ho attivato, spero di non aver fatto una cazzatta, mi pare di aver lasciato spuntato dove mi chiedeva se volevo il modem.....

  9. #9
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da bertrandimac
    Ho attivato, spero di non aver fatto una cazzatta, mi pare di aver lasciato spuntato dove mi chiedeva se volevo il modem.....
    ahi ahi

  10. #10
    sono furbi, scusa se io ero gia attivo senza richiedere il modem...che cacchio me lo mettono a fare ora, mannaggia, dovrò informare i familiari di rifiutarlo al corriere.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 21:11
  2. amule con alice 20 mega difficilissimo!
    Di Bloom nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 10:46
  3. settaggi amule con alice 4 mega
    Di Angelone nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 18:52
  4. alice 20 mega e kad
    Di pane&nutella nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 11:55
  5. KB/s oppure Kbps?
    Di Mac 4 Life nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •