Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mail con hotmail

  1. #1

    Mail con hotmail

     

    Allora sarò deficiente ma ho usato il pulsante cerca ma non riesco a trovare questa parte che mi serve
    "non mi dilungo sui settaggi di Mail in quanto il tutorial parte dal presupposto che almeno un account di posta sia stato creato e funzionante"
    Mi spiego meglio: ho l'indirizzo di msn che uso da anni ormai sul web.. è possibile settarlo per mail? perchè ho iniziato a seguire la spiegazione di questo tutorial http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
    ma arrivo al punto che ho scritto prima e non riesco a capire come creare questo account :cry:

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè ti parte la procedura guidata, intendi quello?

    metti dati inventati... e anche se la procedura ti informa che i server non rispondono mail crea ugualmente l'account. (aspetta fiduciosa)

    poi segui il tutorial e in fine elimini l'account iniziale e fantasioso. mi chiedo se hai solo hotmail? un altro account vero da configurare all'inizio non ce l'hai?

    questa è la via più semplice.... altrimenti nella procedura guidata iniziale nulla ti vieta di mettere i dati di hotmail (che ricavi dal tutorial, leggendolo attentamente, anche se ovviamente non troverà il server in entrata finchè non potrai agire sulla porta... cosa che puoi fare solo dopo in modifica da pref. dell'applicazione pannello account/avanzate.... )

  3. #3
    Si infatti ho fatto così... ho usato i dati di mio padre che ha libero ^^
    Ora però mi sorge un altro problema con hotmail... il server di libero (che è la mia connessione) mi va per l'uscita ma per l'entrata non va quello di macfreepops ho provato anche a mettere il server di libero ma nada...
    Why??

    Grazie come sempre dell'aiuto

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione