Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da paski
    ...ho appena attivato l'offerta di Wind "Internet senza Limiti" a fronte di una spesa di 12 euro mensili,che mi permette una connessione flat ed economica a 56k...."
    Non sono riuscito a trovare quest'offerta sia in Wind, sia in Infostrada.
    E' per il telefono fisso, non con il cellulare? Come funziona a parte la velocità?

    Un saluto
    Ali

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    tra Firenze ed il mare...
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da paski
    l'offerta di Wind "Internet senza Limiti" a fronte di una spesa di 12 euro mensili,che mi permette una connessione flat ed economica a 56k...
    si sono affrettati a seguire l'offerta di telecom!

    e pensare che mi risolverebbe il problema di Mail con la posta di Libero...

    ci penserò, per adesso tengo Teleconomy Internet

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da paski
    ... ho appena attivato l'offerta di Wind "Internet senza Limiti" a fronte di una spesa di 12 euro mensili, che mi permette una connessione flat ed economica a 56k...."
    Ciao, come ti trovi con l'offerta di Wind?
    Ho visto che con Telecom non si può scaricare la posta nel proprio progamma di posta (Mail), ma con Libero si e visto che adesso già mi collego con Wind e ho un indirizzo e-mail sarei invogliato a continuare con questo operatore.
    Pubblicizzano Web Accelerator che dovrebbe aumentare la velocità di visualizzazione delle pagine, soprattutto delle immagini, ma non del download per es. di programmi P2P, stream etc. C'è anche per Mac. Tu lo usi? Come funziona?

    Ti ringrazio e un saluto
    Ali

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di KuL4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    ciao
    quando sto a Roma ho il vostro stesso problema
    pultroppo so che non mi porteranno l'adsl per mooolto ma mooooooolto tempo.
    sono anni che mi dicono che e una questione di mesi mentre so che non hanno la minima intenzione di coprire il mio quartiere
    cmq io ho attivato teleconomy e per andare va, mi da un po di problemi per connetersi, ogni tanto capita che devo provare e riprovare, bah....
    pero e ovviamente meglio che ritrovarsi con una bolletta di 500 euri....
    ti consiglio di fare il contratto comunque, la velocita e la stessa ma paghi molto di meno, é una svolta
    l'unica cosa che non mi piace e che do soldi a quei ****** della telecom e loro non mi faranno mai avere l'adsl...... se consideri che sono pure interisti
    per quanto riguarda libero, non ho mai sentito di questa offerta ma ti posso dire che l'acceleratore è "na sola" una fregatura insomma, mai avuto benefici, ne su mac ne su winzoz

    poi fai la tua scelta, l'importante e che lo sottoscrivi un contratto del genere perche se no regali soldi :evil:

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da KuL4
    purtroppo so che non mi porteranno l'adsl per mooolto ma mooooooolto tempo.
    sono anni che mi dicono che è una questione di mesi mentre so che non hanno la minima intenzione di coprire il mio quartiere
    ho provato a telefonare al 187 e mi hanno detto, per quanto riguarda la mia zona, che ancora non l'hanno nemmeno nell'anticamera del cervello di mettere l'ADSL, di provare a raccogliere le firme ... mah ci credo poco.

    Citazione Originariamente Scritto da KuL4
    l'unica cosa che non mi piace e che do soldi a quei ****** della telecom e loro non mi faranno mai avere l'adsl...... se consideri che sono pure interisti
    Condivido pienamente !!!! A Telecom pago solo, e non di mia volontà, il canone, neppure con il cellulare dò soldi a loro.

    Citazione Originariamente Scritto da KuL4
    per quanto riguarda libero, non ho mai sentito di questa offerta ma ti posso dire che l'acceleratore è "na sola" una fregatura insomma, mai avuto benefici, ne su mac ne su winzoz

    poi fai la tua scelta, l'importante e che lo sottoscrivi un contratto del genere perche se no regali soldi :evil:
    L'offerta di Libero è a stessa di quella di Telecom, 12 Euro mensili, ma in più dà la possibilità di scaricare la posta in Mail, cosa che mi hanno detto al 187 non fa Teleconomy Internet.

    Ti ringrazio

    Ali

Discussioni Simili

  1. ancora mail ancora un dubbio
    Di Nadiuccia nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 11:28
  2. AAA cercasi flat
    Di Oneiros666 nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 20:47
  3. Alice Flat & router
    Di Mad nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 19:53
  4. ho sottoscritto una flat con alice!
    Di tillone nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •