Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: emergenza web cam

  1. #1

    emergenza web cam

     

    Sto cercando un aiuto disperatamente...

    Domani sera parto per un breve viaggio con la famiglia e non ho nessuna macchina fotografica da portare con me...
    Ho soltanto la mia web cam che qualcosina può fare...

    Si tratta di una Creative PC-CAM 300 e non c'è modo che conosca atualmente per farla vedere dal mio Mac... Contiene qualche foto che vorrei scaricare e ripristinare per il viaggio di domani...

    Possibile che non ci sia nessuna app per mac che mi permetta di utilizzarla?

    Ho già fatto qualche tempo fà un post con questa richiesta ma nessuno, allora, ha potuto aiutarmi....

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Vedo ( http://us.creative.com/products/prod...Specifications ) che si tratta di una fotocamera. Hai già provato a collegarla via USB e ad aprire iPhoto?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Certamente che ho provato... ma nisba

    Ho scitto una mail alla Creativa qualche mese fa ma mi hanno detto che loro non producono nessun software per Mac e quindi ... t'arrangi :twisted:

    Andare da qualche mio amico che possiede un Pc mi pare una certa cosa :evil: ... con tutto quello che gli dico di bello del Mac , mi prenderebbero in giro per una settimana.... eppure un modo ci deve essere.... :o :o :o :o

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ric68mac
    con tutto quello che gli dico di bello del Mac , mi prenderebbero in giro per una settimana....
    Non c'è niente di strano: è un prodotto che richiede un driver per funzionare e il driver è stato scritto per Windows.
    Porta dal tuo amico una copia di iLife e prova ad installarla su Windows, così ti fai due risate pure tu
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Porta dal tuo amico una copia di iLife e prova ad installarla su Windows, così ti fai due risate pure tu
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Porta dal tuo amico una copia di iLife e prova ad installarla su Windows, così ti fai due risate pure tu

    :lollissimo:
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Mac OS 9.1. Classic - emergenza cd
    Di kingofgames nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 16:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •