Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Camouflage per gli esteti

     

    Citato, ma non commentato, questo freeware:

    Dato che ho sempre qualche lavoro in corso sul desktop, ma che sono anche un'esteta, uso camouflage per nascondere in caso di bisogno le icone... magari solo per il gusto di impressionare un visitatore...

    Ogni tanto il comando "show icons" e "hide icons" (su in alto nella barra dei menu) non funziona al 100%, ma ho sempre recuperato le mie icone. Facendo due click (personalizzabile) comunque si puň accedere al contenuto del desktop (o di altro, a nostra scelta) tramite una finestra.

    Facendo sparire le icone sul desktop si puň scegliere se mantenere lo stesso sfondo oppure farne apparire un altro (quindi nasconde anche sfondi non mostrabili).

    http://www.briksoftware.com/products/camouflage/

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 185 
Dimensione: 95.5 KB 
ID: 541  
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-02-08 alle 01:38
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Grazie mestizia.
    Molto carino questo software.
    La cosa pratica č che l'attivazione tramite hotkey funziona in qualsiasi ambiente (non bisogna essere necesariamente sulla scrivania)
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Grazie mesti. Lo so usando adesso.

    Tutto pulito, signň!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Mi č venuto un dubbio: saremmo esteti o nevrotici ossessivi?
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  5. #5
    Dipende.... quante volte al giorno ti lavi le mani?????

  6. #6
    C'č una nuova versione, con la novitŕ della localizzazione in
    italiano.

    http://www.briksoftware.com/products/camouflage/
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Grazie, Padmé! Aggiorno immediatamente!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Grazie Padmé!
    Ora posso finalmente lavarmi le mani (le lavo ad ogni aggiornamento)
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  9. #9
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di hellare
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitŕ
    Mykonos Grecia
    Messaggi
    608
    e vai! Come quando era nuovo e bastano due tasti dovunque mi trovo.
    Efkaristň
    [I][url]http://www.mykonostattoo.com[/url][/I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •