Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Ma.... non vi sembra un po' caro?

     

    non sapevo dove postare quindi per non commettere errori troppo madornali ho deciso di dirlo qui... Non vi sembra un po' caro .mac? Insomma 7 euro al mese per uno spazio su web di un 1g... mi sembra esagerato non credete?

  2. #2
    Conosci forse qualcosa di economico nel mondo Apple???
    E poi,povero Steve,con uno stipendio di 1 $ all'anno...bisogna pur aiutare questo pover'uomo in qualche modo!

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in pianeta apple...

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509

    Re: Ma.... non vi sembra un po' caro?

    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    non sapevo dove postare quindi per non commettere errori troppo madornali ho deciso di dirlo qui... Non vi sembra un po' caro .mac? Insomma 7 euro al mese per uno spazio su web di un 1g... mi sembra esagerato non credete?
    Caro e secondo me neppure troppo utile...

  5. #5
    Beh, è una suite di servizi piuttosto completa e non soltanto il Giga di spazio...
    e poi già soltanto avere un indirizzo email @mac.com è una vera libidine




  6. #6
    il fatto é che facendo il mio sito con iweb pubblicarlo direttamente su .mac sarebbe comodissimo.. se devo pensare di fare l'upload di ogni file su uno spazio gratuito.. mi cadono le braccia!!! voi che spazio free mi consigliate?

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    il fatto é che facendo il mio sito con iweb pubblicarlo direttamente su .mac sarebbe comodissimo.. se devo pensare di fare l'upload di ogni file su uno spazio gratuito.. mi cadono le braccia!!! voi che spazio free mi consigliate?
    Sarebbe più comodo su .mac, certo, ma caricarlo su un altro server non comporta poi un grande sforzo.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    il fatto é che facendo il mio sito con iweb pubblicarlo direttamente su .mac sarebbe comodissimo.. se devo pensare di fare l'upload di ogni file su uno spazio gratuito.. mi cadono le braccia!!! voi che spazio free mi consigliate?

    www.altervista.org
    100 Mb gratis senza pubblicità e supporto php e mySQL

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    267
    Di certo .mac non è a buon mercato...
    Ma come è stato accennato da qualcun altro, .mac è più che posta e sito web.

    A mio giudizio l'idisk è il suo punto di forza. Con l'idisk dai la possibilità di condividere file da te selezionati (in tempi e luoghi veramente indipendenti) con chi vuoi (si possono inserire password per l'accesso sicuro ovviamente). Senza usare gli allegati della posta. Ho amici che tramite iDisk spediscono progetti cad, foto, filmati, la tesi di laurea ad una prof. che vive all'estero. Se poi un tuo amico ha .mac... ti lascio immaginare... finder>vai>idsk di un altro utente>cartella pubblica...una figata per me!
    Non solo, con l'iDisk posso avere dei documenti sempre consultabili anche senza il mio portatile, basta un pc :smt118 e la connessione.
    Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!

  10. #10
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da johnny
    Di certo .mac non è a buon mercato...
    Ma come è stato accennato da qualcun altro, .mac è più che posta e sito web.

    A mio giudizio l'idisk è il suo punto di forza. Con l'idisk dai la possibilità di condividere file da te selezionati (in tempi e luoghi veramente indipendenti) con chi vuoi (si possono inserire password per l'accesso sicuro ovviamente). Senza usare gli allegati della posta. Ho amici che tramite iDisk spediscono progetti cad, foto, filmati, la tesi di laurea ad una prof. che vive all'estero. Se poi un tuo amico ha .mac... ti lascio immaginare... finder>vai>idsk di un altro utente>cartella pubblica...una figata per me!
    Non solo, con l'iDisk posso avere dei documenti sempre consultabili anche senza il mio portatile, basta un pc :smt118 e la connessione.
    www.box.net
    gratis

Discussioni Simili

  1. HELP ! ... la batteria sembra svampata
    Di cristiaivlis nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 14:47
  2. Panico (ma non sembra Kernel)!!!
    Di niobe nel forum Mac Help
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •