Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    nicotine su os x 10.3.9

    Lo ho installato(e bene a quanto pare)
    ma non c'e' alcun segno di connessione...
    non essendo molto esperto(riguardo modifiche sul setting ad esempio)vi sarei grato se poteste darmi consigli alla risoluzione di sto problema....grazie
    buona serata a tutti! "madmax"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Facendo una ricerca ho letto che è compatibile dal 10.4 in poi

    EDIT: ops...noto solo ora che è il tuo primo post, quindi, BENVENUTO su Mac Peer!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    mah!!...scaricandolo mi pare di essermi assicurato che sul panther aggiornato sarebbe partito!....in relta' il programma si avvia...ma come detto prima e' la connessione che non c'e'!....comunque potrei anche sbagliarmi!!...in ogni caso accetto consigli anche su altre eventuali applicazioni p2p che mi consentano di scaricare musica(come credo faccia nicotine).
    p.s. grazie per il benvenuto!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da madmax
    n ogni caso accetto consigli anche su altre eventuali applicazioni p2p che mi consentano di scaricare musica(come credo faccia nicotine).
    p.s. grazie per il benvenuto!

    Intanto ti segnalo questo sito:

    http://nicotine-app.sourceforge.net/cgi-bin/wiki.pl

    Infine, per quanto riguarda i programmi p2p l'unico consiglio che posso darti è quello di consultare la nostra (famosa) pagina riguardante i software p2p:

    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

    Concludo ricordandotii che è vietato scaricare materiale protetto da copyright!

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Per la rete Soulseek l'unico client decente è SsX
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

Discussioni Simili

  1. nicotine e tiger
    Di gnombyX nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •