Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nome utente e password

  1. #1

    nome utente e password

     

    buon giorno a tutti
    ho una domanda banale ma fondamentale per la configurazione del mio Mac
    dove devo andare (nel portale TIN) per modificare il mio nome utente e password di alice dopo aver collegato per la prima volta il computerr con nome e pw generica?
    grazie
    saluti a tutti

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081

    Re: nome utente e password

    Citazione Originariamente Scritto da piero
    dove devo andare (nel portale TIN) per modificare il mio nome utente e password di alice dopo aver collegato per la prima volta il computerr con nome e pw generica?
    Onestamente non ricordo dove andai quando cambiai user name e password generici, poi ultimamente hanno cambiato un mucchio di cose.
    Io ti consiglio di chiamare il servizio clienti Telecom/Alice/Tin, magari sapranno dirti qualcosa.

    Ciao.

    P.S. Non credo che sia un problema legato al Mac, magari mi sbaglio.
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

  3. #3

    password

    no non è sicuramente un problema legto al mac, al momento che il portale alice è uguale per tutti gli utenti che si collegano.
    alla luce di questo e del fatto che la chiamata al call center è a pagamento (e volevo evitare di pagare telecom per un servizio da poco) dove mi devo loggare per cambiare il nome utente e password che telecom mi fornisce per il primo collegamento?
    la cosa è banale ma se eseguo il loggin normalmente (sul portale inserendo i due dati) non accedo a nulla.

    grazie ancora

    buona giornata

  4. #4
    Nomalmente quando ti inviano la mail di attivazione con password provvisoria, ci dovrebbe essere un link che ti porta direttamente al sito per la conferma di registrazione, ed è lì che normalmente si cambia password la prima volta, sei sicuro che non ci sia nulla del genere nella mail che ti hanno mandato?

    .

Discussioni Simili

  1. ho fatto una cavolata!! (nome breve utente)
    Di wilealex nel forum Mac Help
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 18:24
  2. nome utente e password
    Di MacGyverPro nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 11:05
  3. Soulseek cambio nome utente
    Di Alex1971 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 01:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •