Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: previous systems

  1. #1

    previous systems

     

    mi chiedevo se non creasse alcun problema per il sistema operativo cancellare la cartella dei previous systems...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: previous systems

    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    mi chiedevo se non creasse alcun problema per il sistema operativo cancellare la cartella dei previous systems...
    Al sistema operativo non fa alcun danno: sei tu che dovresti tenerla per qualche tempo in modo da controllare di non aver bisogno di qualche file che sta lì dentro.


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3

    Re: previous systems

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    mi chiedevo se non creasse alcun problema per il sistema operativo cancellare la cartella dei previous systems...
    Al sistema operativo non fa alcun danno: sei tu che dovresti tenerla per qualche tempo in modo da controllare di non aver bisogno di qualche file che sta lì dentro.


    H
    ormai sono diversi mesi che ho fatto il format e che ho recuperato tutto il necessario

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: previous systems

    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    ormai sono diversi mesi che ho fatto il format e che ho recuperato tutto il necessario
    E allora butta via!


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •