Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Kelibia!

  1. #11

    .....

     

    Ciao Flow .......stò scaricando......fino ad ora non ero riuscito come avro e altri.......

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    La prima musica è molto bella, così come quasi tutte le foto
    Forse ne eliminerei qualcuna, ma la vacanza e i ricordi sono tuoi

    Concordo sul fatto che le foto dovrebbero cambiare un po' più velocemente.
    Il posto è splendido.. e mi è venuta una gran voglia di mare.. MANNAGGIA A TE FLOWIE!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #13
    Grazie a tutti per i preziosi e graditi consigli
    Si, l' effetto ken burns è carino...ma mi sega di brutto alcune immagini (l' ho provato da "impostazioni" e non barrando la casellina nella pagina principale)...inizia magari ad inquadrare i piedi e non fai in tempo a vedere il volto che la foto è già cambiata

    Isme, ho ridotto il numero di foto drasticamente a 42, erano 125 .

    Da considerare anche che la macchina è una ormai obsoleta Nikon 2 Mpixel che però ancora si comporta bene. Nel prossimo elenco della spesa ce ne sarà una da 7/8 Mpixel ...sempre Nikon, ognuno ha le sue fisse.

    Sulla durata della singola foto avete ragione, troppo lungo il tempo. La causa è che sono andato in confusione adattando la musica alla presentazione e quindi 11' di brani (2) per 15' del lavoro totale hanno fatto sì che ciò avvenisse. Al prossimo lavoro un tempo più breve di musica accelererà la presentazione.

    Mi sono reso conto che i commenti alle singole foto sanno un po' di vecchio intervallo RAI....e non me l' avete evidenziato ghgh.

    Avro, sei riuscito a scaricare?

    Ancora grazie a tutti e buon w.e.






  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Grazie a tutti per i preziosi e graditi consigli
    Si, l' effetto ken burns è carino...ma mi sega di brutto alcune immagini (l' ho provato da "impostazioni" e non barrando la casellina nella pagina principale)...inizia magari ad inquadrare i piedi e non fai in tempo a vedere il volto che la foto è già cambiata
    in realtà dovresti poter cambiare le impostazione adeguatamente, anche il livello della zoommata...
    Citazione Originariamente Scritto da Flow

    Ancora grazie a tutti e buon w.e.
    grazie a te.. ricambio bello mio!!!

  5. #15

    .....

    Non riesco a scaricare...... :evil: :evil: :evil:

  6. #16

    Re: .....

    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    Non riesco a scaricare...... :evil: :evil: :evil:

    Probabilmente è l' orario di intasamento, ritenta, ci tengo al tuo giudizio...così come a quello di tutti i macpeeristi che vorranno bonariamente accordarmelo.

    PS. the Black come si "regola lo zoom?" : lo sai che stò imparando ghgh.

    PPS. Avro novità? Scaricato?




  7. #17
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ho scaricato, Flow.
    Bellissime immagini, bellissimo il posto, complimenti...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #18

    Re: .....

    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    come si "regola lo zoom?" : lo sai che stò imparando ghgh.

    con che programma stai imparando?

  9. #19

    .....

    ..Flow finalmente sono riuscito a vedere , per prima cosa voglio ringraziarti per aver condiviso questa tua bellissima esperienza....A me piace e molto , anzi moltissimo.....forse ma modesto e personalissimo parere avrei un pochino accorciato i tempi di visualizzazione , però se tu hai fatto questa scelta avrai le tue ragioni Grazie ancora.....Ma ne farai un Dvd... spero...o già fatto ?


    Questa poi è fantastica, emozionante anche senza musica pensa con....grazie...
    Chiedo scusa ad avro e mod ed altri , ma non me la sentivo di tagliarla...

  10. #20

    Re: .....

    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac

    Questa poi è fantastica, emozionante anche senza musica pensa con....grazie...
    Chiedo scusa ad avro e mod ed altri , ma non me la sentivo di tagliarla...
    effettivamente è FANTASTICA

    grande Flow :cooool:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •