Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Kelibia!

  1. #1

    Kelibia!

     

    Per chi avesse voglia di trascorrere una quindicina di minuti di relax virtuale tra mare e sole (il tutto condito da musichetta ad hoc) può rilassarsi con la mia PRIMA presentazione riguardante le recenti, ed ormai trascorse, vacanze nell' estremo nord della Tunisia a Kelibia.
    Non siate severi, ho bisogno di incoraggiamento per migliorarmi e, a tal proposito, benvengano i consigli dei più esperti .
    Il file è quasi 80 MB e quidi siate pazienti (mi scuso con i 56kappofili), date volume ed abbronzatevi alla mia salute!



  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    io ho scaricato e visto il lavoro. le foto sono belle, le transizioni meno. con iDVD puoi gestirle una ad una, con iPhoto ti consiglio la funzione random, per vivacizzare un poco la cosa.
    ti consiglio anche l'effetto Ken Burn (mi pare si chiami così) a me piace molto.

    ciao e complimenti per la vacanza!


  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    me lo sono "pippato" pure io...

    dunque tutto bene.... ma il tempo l'ho trovato un pò lungo (io non vado oltre i 5 secondi per immagine... sarò frenetico, non so!!).... e amo (sempre quando lo faccio io) utilizzare un unico tipo di dissolvenza per tutta la presentazione. (l'effetto kenburns che ti è stato suggerito in effetti è molto accattivante e lo aggiungo sempre)

    cmq, considerando che è un primo approccio, il risultato è gradevole lo stesso.... beh, le foto sono belle e già quelle fanno metà dell'opera.


  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    me lo sono "pippato" pure io...

    dunque tutto bene.... ma il tempo l'ho trovato un pò lungo (io non vado oltre i 5 secondi per immagine... sarò frenetico, non so!!).... e amo (sempre quando lo faccio io) utilizzare un unico tipo di dissolvenza per tutta la presentazione. (l'effetto kenburns che ti è stato suggerito in effetti è molto accattivante e lo aggiungo sempre)

    cmq, considerando che è un primo approccio, il risultato è gradevole lo stesso.... beh, le foto sono belle e già quelle fanno metà dell'opera.


    quoto flash!

  5. #5
    80 MB???
    Ci provo in un'altra vita,per ora mi fido dei commenti positivi!

  6. #6
    Bella Flow!

    Le foto sono entusiasmanti... ma anch'io mi associo agli altri nella "critica" del tuo lavoro... ovviamente non me ne intendo e parlo per gusto personale...
    velocizza le transizioni tra foto, chi volesse notarne i particolari può sempre fermare la presentazione... anch'io poi sono per l'effetto ken burns...

    comunque come al solito!!!

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Non sono ancora riuscito a scaricarlo:

    There are no free download slots available.
    Please try later or upgrade to sendspace Max™ to enable guaranteed slots and instant, fast downloads.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Non sono ancora riuscito a scaricarlo:

    There are no free download slots available.
    Please try later or upgrade to sendspace Max™ to enable guaranteed slots and instant, fast downloads.
    Gli abbiamo esaurito la banda...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Non sono ancora riuscito a scaricarlo:

    There are no free download slots available.
    Please try later or upgrade to sendspace Max™ to enable guaranteed slots and instant, fast downloads.
    Gli abbiamo esaurito la banda...
    Oh Flow... frugati le tasche e fai l'upgrade
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237

    Re: Kelibia!

    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    (mi scuso con i 56kappofili)
    ...scuse accettate.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •