Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Impaginazione

  1. #11

     

    sono d'accordo con jam..anche se ripeto..non conosco InDesign..anche perchè il fido Xpress non mi ha mai tradito..!

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Continuo a non capire perchè consigliate XPress a un neofita che, oltretutto, dovrebbe farne un uso sporadico...
    Sul fatto che XPress sia solido, poi, ci sarebbe alquanto da discutere.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #13
    diciamo che stiamo dando il nostro parere su un programma approfittando di questo topic..sconsiglio anke io xpress per l'uso occasionale..! ma purtroppo non ne conosco altri..e son sicuro ke InDesign è all'altezza della situazione..è pur sempre un programma adobe..come lo è pagemaker..ke ho precedentemente citato..e suppongo che InDesign abbia preso proprio il posto di pagemaker..! indi..InDesign può benissimo fare al caso del neofita in questione..!

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di T3O_G
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    178
    io in pratico faccio l'impaginatore grafico di professione da piu di tre anni...
    un consiglio da chi impagina 8 ore al giorno: eliminate xpress ( che continua a sfornare versioni identiche alla precedente, e usando la 7 sembra di usare quasi la 3...) e page maker... e usate InDesign... risparmierete tempo prezioso per ogni operazione che fate...
    poi ognuno e' libero di usare cio che vuole... :vecchietto:
    I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
    Tupac Shakur, June 1996
    THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
    iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •