Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: XBench

  1. #41

     

    questo è il risultato una volta cambiato HD, con uno da 7200 [PB 12'' 1.33]

  2. #42
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    certo che comunque la cosa che penalizza tutti i test su tutte le macchine è il disco rigido
    Hai proprio ragione…

    Ecco il mio:





    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #43
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    all'incirca stesso punteggio anche sul mio PM dual
    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  4. #44
    Scusate, ho eseguito ora il test con Xbench: qual'è il parametro essenziale per valutare la reale performance del mio iBook G4 12" ? Qual'è lo score ottimale? Qualora fosse inferiore, come si può implementare? Grazie.

  5. #45
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da doc54
    Scusate, ho eseguito ora il test con Xbench: qual'è il parametro essenziale per valutare la reale performance del mio iBook G4 12" ? Qual'è lo score ottimale? Qualora fosse inferiore, come si può implementare? Grazie.
    Puoi collegarti al sito del produttore e fare clic su submitted benchmarks per confrontare il tuo risultato con quello di altri possessori del medesimo modello.
    Avvertenza: io ho provato a collegarmi ora, ma pare che il server del sito "submitted benchmarks" sia temporaneamente giù…

    Tieni comunque presente che il parametro di riferimento 100 è assegnato a un PowerMac G5 2 GHz, doppio processore.


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  6. #46
    Se il parametro da considerare èil primo in alto (result) direi che il mio valore di 33,61 è decisamente basso: devo intervenire? Se si, come?
    Confermo che al momento non ci si può connettere per visualizzare i valori comparativi di pari modello. Grazie e a presto.

  7. #47
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Ho scaricato xbench e l'ho provato sul mio Imac, con due giga di ram e nessuna applicazione aperta, 165 gb HD free mi ha fatto solo 59 punti.
    Con un solo banco da un giga mi fa 52. è ansia da prestazione o mi devo preoccupare?
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  8. #48
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    considerando che 100 è il risultato di un PMG5 dual a 2,0Ghz il mio 128 per il 2,3 e scheda video da 256Mb mi fa pensare di non aver gettato dei soldi.

    altrimenti... andavo fino a Cupertino e....



  9. #49
    Citazione Originariamente Scritto da photostudio
    considerando che 100 è il risultato di un PMG5 dual a 2,0Ghz il mio 128 per il 2,3 e scheda video da 256Mb mi fa pensare di non aver gettato dei soldi.

    altrimenti... andavo fino a Cupertino e....
    quoto . . . . ecco il mio, con la "solita" geforce 6600" da 128MB..


  10. #50
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    mi sa cmq che getterò il prg. e non vivrò con l'ansia da prestazione. guardando i risultati inviati dagli utenti scopro che il mio è appena superiore alla media: 115/120 ma che ci sono dei quad che vanno da 90 a 180.

    credo che alla fine dei conti la differenza la faccia solo il disco rigido e questo non mi convince molto... mi tengo il mio "quasi 130" per ora e non ci penso più



    Edit:
    ad esempio questo quad dell'apple center in ungheria:
    http://db.xbench.com/merge.xhtml?doc1=145714
    straccia tutti per delle performance straordinarie dell'hd. probabile configurazione raid.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •