Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP!! psw admin

  1. #1

    HELP!! psw admin

     

    Ho comprato un macbook un mese fa, il mio primo mac, ho fatto l'installazione iniziale inserito la password dell'utente amministratore il giorno dopo sono stato ricoverato all'ospedale per un incidente. Dopo degenza e riabilitazione spippolando sul mac mi sono reso conto che non ricordo più la password che ho dato all'inizio, Buio completo.
    Ho pensato di installare di nuvo il SO con i dichetti in dotazione, ma michiede la password.
    Cosa posso fare per resettare e mettre una nuova password??????????
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

  2. #2
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    140
    invece di reinstallare lancia sempre dal dvd sistema operativo il reset delle psw.
    E' sempre stato così non ci sono bandiere
    Da una parte la gente e dall'altra il potere

  3. #3
    Leggi la parte "Resetting the original administrator account password" in questo articolo tecnico Apple: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106156

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Grazie a tutti, ho risolto riavviando con inserito il dvd di ripristino e tenendo premuto il tasto "C". Cosi facendo è partita l'installazione senza chiedere la password di amministratore, da li ho potuto resettare la password.

Discussioni Simili

  1. php Admin
    Di silversonicaxel nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 22:07
  2. ......system.privilege.admin.......
    Di simulacron nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •