Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    un programma buono per grafici?

     

    Chi sa consigliarmi un buon programma per realizzare grafici migliore di excell for mac? Esiste qualcosa ad effetto tipico delle belle grafiche mac? Ho key note e Ipage ma non sono molto convinto dei grafici proposti...devo realizzare grafici finanziari da delle tabelle che lavoro in ambiente excell.... e dovrebbero venir fuori grafici ad effetto. Sia free che anche a pagamento.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    L'unico che ho sentito spesso citare (ma che non possiedo) è lo shareware da 79,95$ che si chiama OmniGraffle.

    Però è meglio che tu aspetti anche altri consigli…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non so se fa al caso tuo, ma l'ho trovato divertente e originale; vedi un po' tu

    http://www.apple.com/downloads/macos...ndmapping.html

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Non so se fa al caso tuo, ma l'ho trovato divertente e originale; vedi un po' tu

    http://www.apple.com/downloads/macos...ndmapping.html

    ciaociao