Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    un programma buono per grafici?

     

    Chi sa consigliarmi un buon programma per realizzare grafici migliore di excell for mac? Esiste qualcosa ad effetto tipico delle belle grafiche mac? Ho key note e Ipage ma non sono molto convinto dei grafici proposti...devo realizzare grafici finanziari da delle tabelle che lavoro in ambiente excell.... e dovrebbero venir fuori grafici ad effetto. Sia free che anche a pagamento.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    L'unico che ho sentito spesso citare (ma che non possiedo) è lo shareware da 79,95$ che si chiama OmniGraffle.

    Però è meglio che tu aspetti anche altri consigli…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non so se fa al caso tuo, ma l'ho trovato divertente e originale; vedi un po' tu

    http://www.apple.com/downloads/macos...ndmapping.html

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Non so se fa al caso tuo, ma l'ho trovato divertente e originale; vedi un po' tu

    http://www.apple.com/downloads/macos...ndmapping.html

    ciaociao
    Scusa la mia ignoranza ma sapresti darmi qualche indicazione sull utilizzo del programma? l'ho scaricato ma ci capisco poco o niente? hai idea se posso realizzarci grafici tipici relativi ad una serie n di numeri in successione? per intenderci non diagrammi (tipo organigramma di società) ma grafici relativi agli andamenti di una società, di un titolo di borsa, di prezzi etc etc etc.
    Ti ringrazio per il consiglio che mi hai già dato e per quello che vorrai darmi se puoi.
    Thanks

  5. #5

  6. #6

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da mamari2006
    Scusa la mia ignoranza ma sapresti darmi qualche indicazione sull utilizzo del programma? l'ho scaricato ma ci capisco poco o niente? hai idea se posso realizzarci grafici tipici relativi ad una serie n di numeri in successione? per intenderci non diagrammi (tipo organigramma di società) ma grafici relativi agli andamenti di una società, di un titolo di borsa, di prezzi etc etc etc.
    Ti ringrazio per il consiglio che mi hai già dato e per quello che vorrai darmi se puoi.
    Thanks
    Vorrei poterti aiutare, ma ne so poco e niente del programma. Mi sono limitato a "smanettarci" un po' e mi è sembrato adeguato al tipo di richiesta che ci hai esposto.


    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. aiuto excel mac, grafici
    Di thepianist nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 19:21
  2. iTunes 7.0, c'é anche qualcosa di buono...
    Di Gran Maestro nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 01:27
  3. quale programma p2p vale la pena di tenersi per buono...?
    Di life1949 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 12:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •