Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Mac Peer Aficionado L'avatar di genji
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

     

    installato il nuovo iTunes...collegato iPod Photo...carico della musica...accendo iPod e non mi riconosce più le copertine degli album!!!!

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da genji
    installato il nuovo iTunes...collegato iPod Photo...carico della musica...accendo iPod e non mi riconosce più le copertine degli album!!!!
    Ciao, questa non è una sezione di Help... Se hai problemi con iTunes 7 posta nei topic già aperti in Help e Mac Basic oppure aprine uno nuovo, nelle stesse sezioni, se non trovi un argomento simile al tuo problema.
    GdC,
    TC

  3. #23
    Non so se è stato già segnalato ma adesso iTunes (7) supporta la multilibreria (che per chi ha molta musica e poco spazio è molto comodo). Vi rimando all' articolo di Tevac: http://www.tevac.com/article.php/20060920154320884

    L' ho provato e funziona.

    Edit: Veramente a me funziona solo premendo alt mentre iTunes si avvia e non facendo doppio click sulla libreria desiderata...

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Germo
    Non so se è stato già segnalato ma adesso iTunes (7) supporta la multilibreria (che per chi ha molta musica e poco spazio è molto comodo). Vi rimando all' articolo di Tevac: http://www.tevac.com/article.php/20060920154320884

    L' ho provato e funziona.
    Ciao Germo,

    gli esperti di Tevac dovrebbe venire a leggere più spesso le pagine di MacPeer...
    Se ne era già parlato qui e qui.

    Lo sapevi, vero, che la stessa cosa era possibile con iPhoto?...



    /P

  5. #25
    :

    Come non detto....

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Scusa, Avro, forse non ho capito bene. Tu dici richiede la password, ma qui richiede il numero di carta di credito...
    Intendevi la stessa cosa?
    Ciao Ismene, rispondo per Avro, e ti confermo che la registrazione è necessaria (anche la C.C.) ma non ha costi quindi, niente paura.

    Potresti divertirti magari a scaricarti un brano legalmente al costo di 0.99 centesimi tanto per provare che effetto che fa sentirsi in regola una volta tanto. Devo dire bello...

    Ti troverai il tuo brano in qualità perfetta con tanto di copertina ecc. ecc.

    Indipendentemente da quanto sopra comunque, una volta che ti sarai registrata quindi con tanto di Apple ID e password (e numero di carta di credito) vedrai che i download delle copertine ci saranno e non ti costeranno nulla, provare per credere..

    /P
    scusa gran maestro, in pratica basta attivare l'account in iTunes con numero di carta di credito per ricevere le copertine degli album? l'attivazione quindi è gratuita?

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    .... ti confermo che la registrazione è necessaria (anche la C.C.) ma non ha costi quindi, niente paura.
    scusa gran maestro, in pratica basta attivare l'account in iTunes con numero di carta di credito per ricevere le copertine degli album? l'attivazione quindi è gratuita?
    Esatto.
    Mi sembrava scritto chiaro...

    /P

  8. #28
    chiaro!!!

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    .... ti confermo che la registrazione è necessaria (anche la C.C.) ma non ha costi quindi, niente paura.
    scusa gran maestro, in pratica basta attivare l'account in iTunes con numero di carta di credito per ricevere le copertine degli album? l'attivazione quindi è gratuita?
    Esatto.
    Mi sembrava scritto chiaro...

    /P
    Sì, GM, era scritto chiarissimo!!! (e grazie per la pazienza...)

    Immagino però che anche il mio:
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Ciao, questa non è una sezione di Help... Se hai problemi con iTunes 7 posta nei topic già aperti in Help e Mac Basic oppure aprine uno nuovo, nelle stesse sezioni, se non trovi un argomento simile al tuo problema.
    GdC,
    TC
    fosse chiarissimo....
    NON postate QUI richieste di Help, altrimenti chiudo il topic e buonanotte!

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    NON postate QUI richieste di Help, altrimenti chiudo il topic e buonanotte!
    Sorry.. :



    /P

Discussioni Simili

  1. un programma buono per grafici?
    Di mamari2006 nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 11:59
  2. quale programma p2p vale la pena di tenersi per buono...?
    Di life1949 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 12:23
  3. itunes, ottimo, ma anche irritante..
    Di yurisius nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •