Close

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92
  1. #31
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Eh, sì.. Anche lì l'aeroporto un chiosco di legno...
    Biglietti di legno riciclati? Interessante.. Ma che bravi!!

    (Siamo troppo OT?? )
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #32
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di picodm
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Velden am W/See / Roma
    Messaggi
    1,072
    ragá mi sto accorgendo che la mia dilettantagine in fatto di foto é incommensurabile, ma nonostante questo leggendo i post e vedendo le vostre foto non posso non postarne qualcuna....
    quindi....



    praga giugno 2006,ma il cartello a che serve?????ai pedoni????
    "...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."

    un po di megalomania...

    [url]http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDATTICA/Tesidilaurea/Rizzo/index.htm[/url]

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    si chiama Andagna, è nella Valle Argentina, nell'entroterra sanremese...
    una tradizione stregonesca (forse avrai sentito di Triora) e proprio niente niente niente di altro tranne bellissime montagne.
    insomma non proprio Sankt Moritz, ma a me piace tanto
    Andagna non lo conosco,ma Triora è uno dei paesi più belli e affascinanti che conosca...mi piace davvero tanto!

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene

    (Siamo troppo OT?? )
    Forse, : torniamo in topic e magari postiamo isole varie nel topic dedicato al mare!

    Una foto di Piazzetta Italia, Asti, ripresa dal tetto del Civico teatro Alfieri, da poco restaurato (grazie ad un progetto bellillimo, naturalmente )


  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Andagna non lo conosco,ma Triora è uno dei paesi più belli e affascinanti che conosca...mi piace davvero tanto!
    Triora è quella che si intravede sullo sfondo della foto.
    anche Andagna come Triora ed altri paesi dei dintorni ha pagato il suo prezzo all'Inquisitore genovese Giulio Scribani che nel 1588 condusse un celeberrimo processo per stregoneria contro tredici streghe, che in dialetto locale si chiamano bàsure :-)

  6. #36
    Chi passerà da Catanzaro, non potrà non ammirare il famoso ponte Morandi che con la sua maestosità risulta essere il primo ponte in Europa come grandezza di arcata.


  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack

    @Gripa: purtroppo sono fuori sede... appena posso seguirò come al solito le tue splendide idee... aspettami...
    come da promessa...

    Piccola panoramica della splendida costa ionica su cui affaccia Catanzaro


  8. #38
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Il Chao Phraya è il fiume più grande di Bangkok. Molto usato per il trasporto commerciale è anche un'arteria fondamentale per gli spostamenti degli abitanti della città.
    I diversi tipi di imbarcazioni, dai taxi collettivi ai traghetti, attraversano continuamente le due sponde del fiume. Il colore dell'acqua è più che sospetto ma l'atmosfera è indescrivibilmente magica.


    Bangkok 2001.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  9. #39
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    Bello theBlack. Davvero spettacolare!
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  10. #40
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Una città che non c'è più.

    Selinunte: le rovine del tempio "F" sotto un cielo apocalittico.

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Widget Ski report luoghi italiani
    Di MaXiMac nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 12:08
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •