Close

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237

    CITTA'. Elenco di luoghi.

     


    Bangkok 2001.


    . Abitando e lavorando in provincia vivo e ho vissuto la città come una destinazione occasinale.
    “Per fortuna!” Esclama spesso la mia compagna.
    Lei, ( colgo l’occasione per farle i complimenti ) tutti i giorni entra in macchina impugna il volante e si unisce alla lunga striscia di veicoli che si dirigono verso la città.

    . Nel mio capoluogo di provincia, infatti, ci vado quasi sempre per necessità.
    Altre volte invece, ci andiamo per assistere a qualche evento vedere qualche mostra e altro.

    . Poi va beh! Ci sono le città che ci si vede per puro piacere.
    ...e quello è tutto un altro discorso.
    Forse il più interessante?
    Non sò? Fate voi.

    . Edifici e strade. Piazze e parcheggi. Scuole e negozi. Parchi e stazioni. Musei e...
    Un luogo che è un elenco di luoghi.
    La scenografia quotidiana dove si muove una buona parte della nostra società contemporanea.
    Ma anche lo sfondo occasionale di un’esperienza.
    Di una nostra esperienza che mi piacerebbe condividere con voi attraverso qualche fotografia.

    . Che ne pensate?
    A presto. Gripa.

    .Ps: Complimenti anche a tutti coloro che son costretti ad affrontare tale impresa quatidianamente.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Io abito in città a cinque minuti dal centro e la cosa mi piace...così come mi piacrebbe poter abitare a 20 minuti dal centro, in una delle tante collinette intorno alla mia amata città...

    Per quel che riguarda le foto, eccone una di Dar Es Salaam, capitale della Tanzania, altro paese da me amato...la foto non è mia è di un mio amico, ma tant'è...


    Dar Es Salaam, 2005
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  3. #3
    Se ti dico che è una buona settimana che penso di aprire lo stesso topic,ci credi???
    Mi hai battuto sul tempo...
    Savona...


  4. #4
    Non ho foto sottomano (ma prometto che le posterò presto): io dopo l'adolescenza passata in collina ho deciso di trasferirmi nel centro storico della mia città (Bologna). Viaggiando parecchio e non dovendo spostarmi in macchina spesso non mi sento "costretto in una giungla d'asfalto", anzi: riesco anche ad apprezzarne i lati positivi.

    Ma ho voluto rispondere subito al topic perché mi hanno colpito le prime due immagini ed una coincidenza: nel 2001 ero a Bangkok e nel 2005 a Dar Es Salaam ( o era il 2004? ). Quest'anno sono stato anche a Savona, ma questo ci poteva anche stare.

    In ogni modo, curioso...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Gab, io te lo devo chiedere...ma come mai viaggi così tanto? Ma soprattutto come fai a permetterlo? Non dico economicamente, ma riferito a lavoro e/o studio...
    Te lo chiedo perchè ho visto un monte di topic in cui veniva fuori che te prima eri lì, poi là

    Spero di non essere troppo indiscreto
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  6. #6
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Questo è un paesino piccolissimo ma quanto lo amo



    In primo piano casa mia
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  7. #7
    5th Avenue, NY, low Manhattan, agosto 2002 .... secondo me l'hanno rubata solo perchè aveva un lucchetto esagerato!


  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Roccia
    Gab, io te lo devo chiedere...
    OT
    In verità ultimamente le mie vacanze sono quasi inesistenti: la Tanzania è stato il mio ultimo "viaggione".
    La spiegazione è che adoro viaggiare, facevo parte di un'organizzazione internazionale che mi ha portato in giro per il mondo, il mio lavoro mi ha spesso consentito di... Che dici, finiamo l'OT e continuiamo in PM (molto volentieri, se ti va...)?
    /OT

    Scusami ancora Gripa, ri-prometto di aggiungere presto qualche scatto inerente al topic... :
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104

    praga marzo 2006

    faceva proprio freddo...






  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Questo è un paesino piccolissimo ma quanto lo amo



    In primo piano casa mia
    tutti gran bei posti, ma per me the winner is Mel!
    mi fa venire voglia di andarci ad abitare e sa proprio di "casa", sarà che anche io detesto la città e adoro i paesi piccolissimi.


Discussioni Simili

  1. Widget Ski report luoghi italiani
    Di MaXiMac nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 12:08
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •