Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: amule

  1. #1

    amule

    voi continaute ancora a d adoperare amule?'
    io sono utente fastweb ma sebra che non viaggi anzi sembra che vada non a rilento ma di piu... ho provato ad inserire tutti i dati che ce nel forum amule ma tutti i fiel che metto in download son rossi o gialli e quelli blu non viaggiano da che dipende?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    ho usao aMule adunanza fino a qualche ora fa e non ho notato particolari rallentamenti
    Iolla Iolla® supporter

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Abbiamo tanti di quei topic dedicati ad aMule su MacPeer che potremmo scriverci tre libri. Ed abbiamo pure un tutorial.

    Come ho raccontato qui... a me è andata benissimo senza alcun intervento
    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9809

    Da pochi giorni sono passato da Alice a Fastweb (parlo della mia postazione cittadina, perché qui in campagna sono con Tin).
    Mi sono lamentato per i disservizi di Fastweb in questa prima fase, ma adesso voglio invece raccontarvi una bella storia.
    Per pura curiosità ho scaricato la versione Adunanza PPC di Amule su un eMac. L'ho avviato ed ho creato una cartella vuota di condivisione. Come velocità download ho messo 0 (zero = illimitato) e 30 come upload.
    Mi sono connesso a donkeyserver 1. Nonostante il dichiarato LOW HID e il Kad firewalled ho cercato due file di grandi dimensioni con un certo numero di fonti.
    Il Download è inziato dopo neanche un minuto a velocità inaudite: 300/400kb



    Voglio dire: anche senza seguire i suggerimenti del nostro tutorial, aMule è davvero una scheggia.
    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
    http://www.tuttologia.com/aMule-Tutorial.zip
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    ...Come velocità download ho messo 0 (zero = illimitato) e 30 come upload.
    Mi sono connesso a donkeyserver 1. Nonostante il dichiarato LOW HID e il Kad firewalled ho cercato due file di grandi dimensioni con un certo numero di fonti. Il Download è inziato dopo neanche un minuto a velocità inaudite: 300/400kb
    si ma non diciamolo troppo in giro che poi nessuno condivide più niente!!! top secret!!!

  5. #5

    Re: amule

    Citazione Originariamente Scritto da taolang
    voi continaute ancora a d adoperare amule?'
    io sono utente fastweb ma sebra che non viaggi anzi sembra che vada non a rilento ma di piu... ho provato ad inserire tutti i dati che ce nel forum amule ma tutti i fiel che metto in download son rossi o gialli e quelli blu non viaggiano da che dipende?
    dipende tantissimo dal tipo di file che cerchi...se è un film del regista anni '30 che non lo conosce nemmeno ghezzi può volerci anche un mese a scaricarlo, altrimenti è questione anche di pochi minuti.

  6. #6
    Io sto ancora usando (non so per quanto...) la vecchia e cara Alice di Telecom..Quindi non posso utilizzare il tutorial di Adunanza...Cosa posso fare?...Grazie

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    Io sto ancora usando (non so per quanto...) la vecchia e cara Alice di Telecom..Quindi non posso utilizzare il tutorial di Adunanza...Cosa posso fare?...Grazie
    Io uso aMule con tin.it. Quali problemi riscontri?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Il mio problema è legato al settaggio delle preferenze...Quali valori devo mettere?...Ogni volta trovo indicazioni diverse...(Conoscendo la tua capacità di know-how potresti mandarmi tutti i valori dei tuoi settaggi?)
    Io uso un G4 con OSx.3.9 ..Sono collegato ad alice flat con 650/250...Grazie in anticipo...

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Sinceramente io non faccio niente di particolare. Se uso aMule mentre navigo con il browser ho l'accortezza di dimunire i valori di download e upload, per esempio 20 e 10. Tutto qui.
    Con aMule si tratta solo di avere pazienza.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Io invece ho notato un tremendo calo del download rate... prima andavo a 300 o 400.. ora a malapena 20!! Non capisco... eppure ho addirittura aumentato i file condivisi...
    Specifico che ho fastweb e amule Adnza 3.7..

Discussioni Simili

  1. Da amule a amule adunanza
    Di Ferro nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 15:18
  2. da amule a amule adunanza
    Di stemz73 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 08:36
  3. aMule ---> aMule Adunanza
    Di Zumi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 13:18
  4. amule sweet amule..
    Di RRRHo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 00:14
  5. passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •