Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    to mac-intel user... dubbi con win

     

    In questo topic chiedo delucidazioni a chi ha già usato boot-camp...

    1. Dopo l'installazione di win, ogni tanto all'apertura mi compare la finestra di "Installazione nuovo hardware" nonostante abbia già seguito la procedura di installazione driver con il CD 'Macintosh Driver'...
    Ciò a volte non avviene... Ho anche provato a reinstallare i driver.. Come faccio a farla scomparire?

    2. Il mouse wireless BT viene rilevato subito dopo qualche click, ma la tastiera per essere rilevata deve per forza essere spenta e riaccesa... come mai non la legge subito?


  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Per trovato nuovo hardware io starei molto tranquillo: al lavoro sul PC me lo fa qualche miliardo di volte quello scherzetto dopo aver installato una periferica ....

    Per la tastiera mi becchi impreparato: io la partizione Win l'ho piallata mezz'ora dopo averlo installato per curiosità.....a meno che i driver ancora non siano del tutto perfezionati
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Per trovato nuovo hardware io starei molto tranquillo: al lavoro sul PC me lo fa qualche miliardo di volte quello scherzetto dopo aver installato una periferica ....
    ma non intendo la finestrella in basso a destra... è proprio una finestra in mezzo allo schermo grande...
    Citazione Originariamente Scritto da Mel
    Per la tastiera mi becchi impreparato: io la partizione Win l'ho piallata mezz'ora dopo averlo installato per curiosità.....
    certo.. ricordo che lo hai fatto solo per prova...
    Citazione Originariamente Scritto da Mel
    a meno che i driver ancora non siano del tutto perfezionati
    che intendi???

  4. #4
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    1. avevo capito che ti riferivi alla finestrella grande: ti ripeto anche al lavoro me lo ha già fatto ma il perchè non so: di win ne so ancora meno di MAC
    2. perfezionati nel senso che MAmma Apple forse ha ancora dei problemi con certo tipo di periferiche
    3. Fino a ieri il tuo nick non era Andrew?

    Ciao bello Mel
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    1. avevo capito che ti riferivi alla finestrella grande: ti ripeto anche al lavoro me lo ha già fatto ma il perchè non so: di win ne so ancora meno di MAC
    2. perfezionati nel senso che MAmma Apple forse ha ancora dei problemi con certo tipo di periferiche
    3. Fino a ieri il tuo nick non era Andrew?

    Ciao bello Mel
    3. clicca qui...
    e se vuoi esprimiti...

    a qualcun'altro è successo quanto scritto?

  6. #6
    UP!

Discussioni Simili

  1. applicazione che va con gli user...
    Di rwm59 nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 06:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •