Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    D.A.G.O.C. - Job opportunities

     

    Mia cugina Carlotta, dopo la bella esperienza nel TOROC di torino 2006, è partita alla volta del Qatar, per i prossimi giochi asiatici che si terranno a dicembre.
    Il D.A.G.O.C. (Doha Asian Games Organising Committee) sta ancora cercando cercando persone per il comitato olimpico, vi riporto la mail integrale della cuginetta:

    Allora boys and girls,

    qui cercano un numero considerevole di persone per un paio di mesi (da meta' ottobre a fine dicembre) per fare i supervisor. Essendo occidentali pagano un pochino di piu'.
    Circa 9000 QR al mese (1 euro=4.60 QR, leggi circa 1950 euro)Biglietto aereo pagato. Non e' tantissimo ma non si lavorera' tanto e il lavoro non sara' per nulla pesante. In piu' si puo' condividere l'appartamento quindi le spese diminuiscono.
    Un po'di inglese e via!

    Cosi' potete condividere con me giornate come oggi...il resort del Marriott e' veramente figo, piscina spiaggia sulla baia palme camerieri che portano bevande e asciugamani...

    Dai fate le valigie e partite....ci facciamo due risate della pazzia di quaggiu'...

    La felicità è prerogativa delle anime spiritose. E’ la dissonanza con il mondo che ti salva la vita.

    Bacio

    Charly


    se vi interessa, mandatemi un PM e vi metto in contatto con Charly, per chi ha la possibilità di prendersi un paio di mesi è una bella opportunità, perdipiù discretamente ben pagati ....
    Ciao a tutti!

    Il sito dei giochi

  2. #2
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato per PM e che sono stati a loro volta contattati dalla mia cuginetta, se la cosa va in porto per qualcuno, non mancate di farmelo sapere!


  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di peeroberto
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    parma
    Messaggi
    582
    Cavolo è l'inglese che mi ferma. Sono libero verrei al volo.

    Servirà tipo "un'allenatore di ciclisti professionisti della squadra del Qatar" o solo del personale tecnico da istruire a supporto del comitato olimpico da spargere qua e la?
    [size=2]retorsi introrsum ipsum et vestigia figo[/size]

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    59
    Ho letto un po' in ritardo... spero che l'offerta sia ancora valida...

    GRAZIE!!!
    Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da peeroberto
    Cavolo è l'inglese che mi ferma. Sono libero verrei al volo.

    Servirà tipo "un'allenatore di ciclisti professionisti della squadra del Qatar" o solo del personale tecnico da istruire a supporto del comitato olimpico da spargere qua e la?

    ... la seconda che hai detto!


    Citazione Originariamente Scritto da seiji
    Ho letto un po' in ritardo... spero che l'offerta sia ancora valida...

    GRAZIE!!!

    Hai un PM ...

Discussioni Simili

  1. Job Opportunities di Apple (Italy)
    Di iGodness nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 02:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •