Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    San Mauro (TO)
    Messaggi
    36

     

    non per forza: almeno ti mostra i files che decomprime e non ti dice che mancano 5161686246261 ore…

    inoltre vedo che oltre a stuffit utilizza anche alcuni altri motori interessanti, tra cui l'ottimo 7zip…
    "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."
    "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

  2. #12
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  3. #13
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Lo sto usando dal giorno della segnalazione e per il momento posso dire che con i rar se la cava bene (ma continua a starmi più simpatico unRarX e in una occasione ho dovuto proprio ricorrere a quest'ultimo perché UNARCHIVER falliva). Anche con i sit una volta ha fatto cilecca e ho dovuto ricorrere a Stuffit Expander.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Segnalo l'uscita della nuova versione 1.2.

    What's new in version 1.2:
    Added several localizations: Japanese, German, French and Spanish. Many thanks to E-WA, Christoph Schmitz, Thomas Steffen, Thomas Didrel, and Oscar A. Mata T. for their work on this!
    Added an option to have The Unarchiver ask for a destination folder. Holding the command key while double-clicking an archive will also make The Unarchiver ask for a destination folder.
    Fixed many unarchiving bugs. Several problems with Zip files fixed, and SIT files should now work much better, especially on Intel machines.
    Fixed some other bugs in the interface, such as some problems with the filetype association list.

    Product Requirements:
    Mac OS X 10.4 or later


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #15
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Segnalo l'uscita della nuova versione 1.2.
    Grazie. Scarico.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  6. #16
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006

    Grazie, aggiorneto.
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da jackoverfull
    non l'ho ancora provato (lo farò a breve), comunque utilizza lo stesso motore di stuffit, che devessere installato.
    Non necessariamente, l'ho installato su due macchine sopra stuffit expander e ho notato problemi di associazione dei file una volta rimosso expander tanto che ho dovuto reinstallarlo. Installato invece su altri sistemi "puliti" invece funziona egregiamente da solo quindi i casini li crea proprio stuffit expander. Per una estrazione totalmente automatica ho impostato nel campo "Advanced":

    Filename encoding DOS Latin 1
    Threshosd 0% confidence

    Secondo me è di gran lunga migliore di expander che mi è stato sempre sulle croste (ma poi era davvero indispensabile creare un nuovo formato proprietario sit e sitx quando già esisteva dmg gratis?), speriamo presto nella localizzazione in italiano.

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da zan
    ma poi era davvero indispensabile creare un nuovo formato proprietario sit e sitx quando già esisteva dmg gratis?
    Ciao Zan e benvenuto tra noi!

    Ehm… non si può invertire la storia…

    La famiglia StuffIt esiste da almeno una quindicina di anni (sono riuscito a rintracciare uno StuffIt Deluxe 2.0 nel 1992) mentre il formato .dmg è comparso solo con la nascita di OS X (prima c'era .img).


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Nuova versione 1.3 per Unarchiver.

    What's new:
    More localizations: Portugese and Russian. Thanks this time go to Nylson Coelho and Michael Krekin
    Changed the modifier key for extract-to-foler: Either Shift or Option works now. Command was too easy to accidentially trigger when opening a file with Command-O.
    Fixed a bug where app bundles in StuffIt files would not run correctly after being extracted.
    Fixed a bug where The Unarchiver would hang when trying to extract particularly broken files.
    Fixed a bug where apps would be launched when the open-after-extracting option was on.

    Product Requirements:
    Mac OS X 10.4 or later


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  10. #20
    Ciao Zan e benvenuto tra noi!

    Ehm… non si può invertire la storia…

    La famiglia StuffIt esiste da almeno una quindicina di anni (sono riuscito a rintracciare uno StuffIt Deluxe 2.0 nel 1992) mentre il formato .dmg è comparso solo con la nascita di OS X (prima c'era .img).
    E' sicuramente così io però con OS X uso sempre dmg e di stuffit non ne sento la mancanza :P

    ciao

Discussioni Simili

  1. dvd che non si apre su mac!
    Di gfiorenza nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 23:15
  2. msn nn si apre
    Di mig19 nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 17:51
  3. .WMA che non si apre
    Di Jamesale nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 20:48
  4. DVD che non si apre
    Di worl nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-10-06, 16:13
  5. Ho un .sit da 4 gb e non si apre...
    Di luky nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •