Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: uscita per tv

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitą
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

    uscita per tv

     

    ciao a tutti, con il mio precedente macbook 17 avevo un uscita digitale per monitor esterno ( DVI ) e avevo preso il convertitore s-video per utilizzare la tv in uscita

    ora ho un macbook pro unibody che ha la minidv ma non esiste un convertiore s-video.

    qualcuno ha una soluzione per usare la tv come uscita?

    ciao
    grazie
    Una cosa č impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ora ho un macbook pro unibody che ha la minidv ma non esiste un convertiore s-video.
    volevi dire una uscita mini display port. c'č un cavo mini display port-->hdmi in circolazione che puoi acquistare. meglio di questo collegamento non c'č e con un unico cavo (economico) senza passare da un adattatore dvi.

    esempio: http://www.monoprice.com/products/pr...seq=1&format=2

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitą
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    si , grazie della precisazione, tra mini micro maxi e extra mi perso sempre...

    il cavo che dici tu non permette di entrare in un TV tradizionale, quello che dico io č :
    http://store.apple.com/it/product/MA...1&s=topSellers

    da dvi a s-video, il problema č che ora non ho piu la DVI, ho anche "tentato di mettere in cascata minidisplyport TO DVI e il mio vecchio DVI to s-video, ma i due connettori non entrano uno nell altro, mancano dei fori ( il che č assurdo) ...
    Una cosa č impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per il momento niente video come vuoi fare tu. ripeto: serve un ingresso hdmi nel televisore oppure dvi e conseguentemente acquisti il giusto adattatore. l'altra possibilitą č il vga, ma s-video non lo fai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •