Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    per caso spegni il router di tanto in tanto?
    Te l ochiedo perchè sono diventato pazzo a cofigurare un router ad un amico, quando lo spegneva questo perdeva tutte le impostazioni di port forwarding.
    Alla fine abbiamo scoperto che era necessario spuntare un'opzione per salvare le impostazioni di port forwarding

    il router lo spengo tutti le sere, ma quando riavvio le impostazioni rimangono
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

  2. #12
    Amico di Mac Peer L'avatar di MacGyverPro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Versilia
    Messaggi
    172
    io sò che bisogna aprire le porte sia sul firewall del router che del firewall del sistema... almeno io ho fatto così e nn ho problemi... l'ip ho messo quello del computer... io uso alice 4 mega e nn ho nessun problema con azureus...

  3. #13
    Scusate se mi intrometto, ma io ho lo stesso problema (dht firewalled) ma con libero (non chiedetemi quanti mega) e il router Zyxel Prestige 600 series... Che cosa devo fare?
    Generalizzare è da deficienti, e tutti i deficienti generalizzano. Sempre.

  4. #14
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da WoodElf
    Scusate se mi intrometto, ma io ho lo stesso problema (dht firewalled) ma con libero (non chiedetemi quanti mega) e il router Zyxel Prestige 600 series... Che cosa devo fare?
    io ci ho rinunciato, alla fine scarico più che decentemente e non mi sembra il caso di impazzire per risolvere...

    comunque se riesci nell'impresa, fammi sapere
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

  5. #15
    Sì, vabè, scarico a 4,7 kB al secondo quando in teoria dovrebbe essre 4 MB... Se è colpa di quel firewall gradirei toglierlo...
    Generalizzare è da deficienti, e tutti i deficienti generalizzano. Sempre.

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da WoodElf
    Sì, vabè, scarico a 4,7 kB al secondo quando in teoria dovrebbe essre 4 MB... Se è colpa di quel firewall gradirei toglierlo...
    1) disattiva il firewall di mac os X (pref. sistema/condivisione) perchè non ti serve, il tuo router ha già un firewall.

    2) opera il port forwarding della porta 6881 verso l'IP del mac.
    a) entra nella configurazione del router attraverso safari http://192.168.1.1 (id=admin e pass=1234) advanced setup--->LAN e setta nat in mode=SUA only, quindi "edit" dettagli e in edit sua/nat server set inserisci in porta "start" e "end" il numero 6881 e l'IP assegnato dal router al mac. Salva.
    b) controlla nelle pref. di azureus/server che la porta di ascolto TCP e UDP sia la 6881 (altrimenti metti la 6881)

    3) cambia provider, libero ha i filtri sul traffico UDP e mai scaricherai a velocità decenti... l'abbiamo detto mille volte.

Discussioni Simili

  1. azureus firewalled
    Di phc nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 14:08
  2. Azureus Firewalled T_T
    Di Zarvox nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 11:49
  3. Azureus ed Amule firewalled
    Di mrsjane nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 18:20
  4. azureus firewalled
    Di lefty nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 17:17
  5. Help! Azureus "firewalled"...!
    Di Bhaks nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 23:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •