Close

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Discussione: iTunes 7 (e QT 7.1.3)

  1. #71
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Pick!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    393

     

    Citazione Originariamente Scritto da overlook
    peerderai playlist ,libreria,che potrai poi reimpostare con pazienza.
    Beh forse un backup direttamente da iTunes potrebbe tornare utilie.
    iMac 24" (Late 2006)
    iPhone 3G 16Gb
    iBook G3 600MHz 12.1"
    iPod photo 20Gb

  2. #72
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Io ricordo che Flow, con una pazienza da certosino, ha già rimesso a posto manualmente la sua collezione di brani e non credo che voglia perdere le sue playlist…

    Ma, se le altre colonne funzionano bene, è così indispensabile avere la data di aggiunta e di modifica?


    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #73
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Io ricordo che Flow, con una pazienza da certosino, ha già rimesso a posto manualmente la sua collezione di brani e non credo che voglia perdere le sue playlist…

    Ma, se le altre colonne funzionano bene, è così indispensabile avere la data di aggiunta e di modifica?



    Infatti Orso, non se ne parla nemmeno lontanamente .

    Avere la data di aggiunta/modifica non è vitale ma la ritengo un opzione molto utile e le altre colonne funzionano perfettamente...è che vorrei capire perché è successo dato che sino a 2 mesi addietro era tutto normale...m' intigno insomma e sono dell' avviso che qualcosa si può fare per riportarlo a com' era in origine. (ecco perché aspettavo la nuova versione auspicandomi che, come per incanto, ciò sarebbe accaduto)
    Probabilmente quella di non andare a fondo delle cose è un mio limite e così mi ritrovo questa magagnetta, la Libreria iTunes dell' iBook dove si vedono scorrere i brani nella barra in alto ma non emette alcun suono, l' account fastweb su mail che riceve ma non invia in nessun modo ecc.
    Tutte cose esposte a suo tempo nella sezione help, trascinate e irrisolte...ma queste anomalie persistono, si stanno sommando e non è una bella cosa ed ogni volta che mi capitano sotto (e stiamo parlando di primarie applicazioni, non di cazzabubbole) una sensazione di impotenza mi assale.
    Intendiamoci, non è assolutamente una critica a voi che cercate con ogni mezzo di aiutarmi, ma è paragonabile ad una lieve febbriciattola che ti percorre...morire non si muore ma bene non stai.





  4. #74
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Citazione Originariamente Scritto da rwm59
    Poi in assistenza oggi, mi hanno spiegato che le copertine le cerca SOLO da ITMS, quindi se non ci sono lì... nada de nada,
    direi che ti hanno racocntato una gran balla!

    leggi qualche post sopra: ho segnalato un widget che cerca le copertine da diverse fonti (e al momento ne trova molte più di iTunes) e le può aggiungere automaticament eai brani che hai selezionato nella libreria.

    Inoltre, se proprio neanche il widget di cui sopra dovesse trovarle, puoi cercar ele copertine maualmente (ad esmepio su google immagini) e trascinarle manualmente sui file. L'unica pecca è che in questo caso dovrai ripetere l'operazione per ogni singolo file.

    [edit]
    mi correggo: è possibile cambiar el'illustrazione ad un gruppo di file

    quoto Avro da un altro argomento:
    Per aggiungere la stessa illustrazione a più elementi, tieni premuto il tasto Comando mentre fai cli su ciascun elemento, scegli Archivio > Informazioni, fai clic su Illustrazione e trascina il documento immagine nel riquadro dell'illustrazione.
    Ehm , si grazie, io ho già praticamente tutte le copertine su 4000 brani a parte poco meno di 100 che non sono facili; ho trovato inoltre anche Corripio che Avro ha messo fra i migliori freeware la scorsa settimana.
    Può darsi che non sia vero il download delle cover d iTunes, rimane il fatto che :
    1) cerca copertine anche se ci sono già
    2) non solo su quelle mancanti
    3) quelle rare ( musica latina di importazione ad esempio) non lo trova...

    per il resto grazie per le tips per l'inserimento delle cover che però già conoscevo..

    tnx!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  5. #75
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Aggiornato: con amara sorpresa dopo aver attaccato lo Shuffle Itunes è abdato in crash e ho dovuto segarlo di brutto con uscita forzata. Non è un bell'inizio IMHO
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  6. #76
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Anche quicktime sta avendo qualche problema...
    Guardando un film improvvisamente l'applicazione che lo legge crasha...prima pensavo fosse colpa di iTunes.. ma anche quickTime player fa lo stesso...

  7. #77
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Ho letto questa cosa, ma non un Mac sotto mano per verificarla:

    "Se avete installato la nuova versione di iTunes 7 (che richiede anche l'aggiornamento di QuickTime) avrete la possibilità di fare una scoperta interessante. Basta infatti che al momento di avviare iTunes, cioè quando cliccate sopra la sua icona nella cartella Applicazioni, teniate premuto anche il tasto Opzione ed ecco che compare una finestra di dialogo che chiede: volete proseguire con una nuova libreria della musica, creandola ex novo, oppure caricare una esistente?

    Ecco, è tutta qua la magia: basta creare nuove librerie, magari identiche alla precedente con scopo di backup, oppure su dischi esterni condivisi nella rete di casa, o magari su partizioni diverse. Insomma, fate voi, il limite a questo punto non è più la tecnologia ma la vostra fantasia per le applicazioni possibili. Un altro minuscolo ecosistema creato da terze parti evapora ma Apple, in compenso, comincia ad offrire una funzionalità sempre più importante per la flessibilità del prodotti principe del suo mondo di software. Tra l'altro, le librerie dovrebbero essere anche interscambiabili e condivisibili tra Mac e Pc dotati di iTunes"
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  8. #78
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    ciumbia, che bella dritta Rollei!

    Ho provato: Funziona!
    Iolla Iolla® supporter

  9. #79
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    ciumbia, che bella dritta Rollei!

    Ho provato: Funziona!
    Aggiornamento: ho un iPod IV G e l'ho collegato ora per la prima volta dopo l'aggiornamento di iTunes. Sta rivedendo la libreria dell'iPod per abilitare la "riproduzione senza pause"....
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  10. #80
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Pick!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    393
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    Aggiornamento: ho un iPod IV G e l'ho collegato ora per la prima volta dopo l'aggiornamento di iTunes. Sta rivedendo la libreria dell'iPod per abilitare la "riproduzione senza pause"....
    Io pure ho un iPod Photo ma non mi ricordo che l'abbia fatto?!

    Però me lo ha fatto per l'ascolto da iTunes.
    Spero tanto che tu mi smentisca e mi dica come hai fatto così lo faccio pure io.
    iMac 24" (Late 2006)
    iPhone 3G 16Gb
    iBook G3 600MHz 12.1"
    iPod photo 20Gb

Discussioni Simili

  1. iTunes Dupes Barrier - rimuovere doppioni su iTunes e iPod
    Di pippi nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •