Close

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: iTunes 7 (e QT 7.1.3)

  1. #21
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712

     

    non saprei...
    vabbè, magari è solo un problema del mio, non saprei..

    mi scuso per il falso allarme e per lo spam :cry:

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    è disponibile anche l'aggiornamento di front row
    Iolla Iolla® supporter

  3. #23
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    Citazione Originariamente Scritto da estenz
    io no trovo l'equalizazione..... ahhhhhh :evil:

    sarà che forse son un po' briaho.... magari provo domani

    comunque a me non dispiace il nuovo itunes per quanto riguarda l'interfaccia...
    ... in realtà c'è il comando mostra equalizzatore sotto la tendina di vista;
    l'ho cliccato ma non succede nulla.... a voi ?
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  4. #24
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706

    iTunes 7.0 ( x PPC) bugs inziali...


    ay.. cominciano i bugs....
    1) non scarica le copertine; fate una prove utilizzando uno scripts di doug adams che vi fa la playlist dei brani with no art...
    Se gli diamo in comando di scaricare le copertine cerca dei brani che ce l'hanno e.. non si sa che fa... e quelli senza rimangono senza....( anche se si ci registra su ITMS)
    2) no equalizzatore... non c'è verso ; lo si può attivare solo dal menù vista ma non succede niente...
    3) nelle sorgenti c' solo "filmati" ; se non selezionate da clip a filmati per ognuno sembra che siano scomparsi.
    4) non c'è più il sub browser artisti album canzoni ( vabbè non è che si muore)
    -- il comando sfoglia ( l'occhio) è adesso in basso nella parte grigia...
    -- l'help sembra ben fatto ma provate a vedere che succede seguendo i comandi di personalizzazione di itunes... uno per tutti l'attivazione e la disattivazione del mini browser... arriva una specie di bomba ( like mac os 9..) che vi blocca tutto... bisogna uscire da iTunes e rientrare un paio di volte...

    eh no, qualcosa no va e sono molto preoccupato..... e non ho ancora provato tutto...è tardissimo!!!


    comments?
    chau!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  5. #25
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    115

    Re: iTunes 7.0 ( x PPC) bugs inziali...

    Citazione Originariamente Scritto da rwm59

    ay.. cominciano i bugs....
    1) non scarica le copertine; fate una prove utilizzando uno scripts di doug adams che vi fa la playlist dei brani with no art...
    Se gli diamo in comando di scaricare le copertine cerca dei brani che ce l'hanno e.. non si sa che fa... e quelli senza rimangono senza....( anche se si ci registra su ITMS)
    2) no equalizzatore... non c'è verso ; lo si può attivare solo dal menù vista ma non succede niente...
    3) nelle sorgenti c' solo "filmati" ; se non selezionate da clip a filmati per ognuno sembra che siano scomparsi.
    4) non c'è più il sub browser artisti album canzoni ( vabbè non è che si muore)
    -- il comando sfoglia ( l'occhio) è adesso in basso nella parte grigia...
    -- l'help sembra ben fatto ma provate a vedere che succede seguendo i comandi di personalizzazione di itunes... uno per tutti l'attivazione e la disattivazione del mini browser... arriva una specie di bomba ( like mac os 9..) che vi blocca tutto... bisogna uscire da iTunes e rientrare un paio di volte...

    eh no, qualcosa no va e sono molto preoccupato..... e non ho ancora provato tutto...è tardissimo!!!


    comments?
    chau!
    1) per quanto riguarda le copertine è vero. alcune non le trova proprio soprattutto dei cd un pochetto vecchi. però ho notato con piacere che ha trovato cose fichissime tipo una copertina giapponese di un cd dei kaiser chiefs che avevo preso in giappone. comunque usando fetch art e affini riesci alla grande a tappare tutte le falle...
    2) a me se vado su "vista" > "mostra equalizzatore" l'equalizatore appare...
    3) non ho molto capito cosa intendevi
    4) cosa intendevi per sub browser? puoi comunque clikkare sulla lente in alto e scegliere se vuoi fare una ricerca per album canzone o artista o tutto un gran miscuglio
    per quanto riguarda l'help a me funziona tutto e mi sembra anche ben fatto senza che itunes si pianti...strano

    io ho apprezzato molto le opzioni vista "graficose"....

    ciauzzzzzz
    estenz? [url]www.estenz.it[/url]

  6. #26
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da duccio
    poi le notine nel doc che diventano blu... :da vomitare:
    iTunes è VERDE!!
    Ricordo che quando iTunes nacque la noticina era blu...
    quando passò al rosa mi venne depressione...Ora mi sembra di tornare ai bei tempi di classic (che a pensarci bene non erano così belli... si incugnava sempre...)

    Ti dirò di +... chi esclude che la nuova gui di iTunes non sia simile a quella del nuovo Finder top secret?

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Da tutto quello che ho letto, non è che mi venga tanta voglia di aggiornare, eh?

    Che fare?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #28
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Io son soddisfatto...

  9. #29
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706

    Re: iTunes 7.0 ( x PPC) bugs inziali...

    1) per quanto riguarda le copertine è vero. alcune non le trova proprio soprattutto dei cd un pochetto vecchi. però ho notato con piacere che ha trovato cose fichissime tipo una copertina giapponese di un cd dei kaiser chiefs che avevo preso in giappone. comunque usando fetch art e affini riesci alla grande a tappare tutte le falle...
    2) a me se vado su "vista" > "mostra equalizzatore" l'equalizatore appare...
    3) non ho molto capito cosa intendevi
    4) cosa intendevi per sub browser? puoi comunque clikkare sulla lente in alto e scegliere se vuoi fare una ricerca per album canzone o artista o tutto un gran miscuglio
    per quanto riguarda l'help a me funziona tutto e mi sembra anche ben fatto senza che itunes si pianti...strano

    io ho apprezzato molto le opzioni vista "graficose"....

    ciauzzzzzz
    non saprei che dire...
    le copertine non le trova e l'equalizzatore non si vede.. che si il caso di reinstallare magari non da aggiorna sistema?
    Che dicono i guru ?

    - il sub browser era una una barra proprio sopra generi,artisti ed album con dei pulsanti, ma comunque si può fare anche con la lente che dici tu...
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Da tutto quello che ho letto, non è che mi venga tanta voglia di aggiornare, eh?

    Che fare?
    mi aggiungo anche io
    sono sconcertato
    vale la pena aggiornare oppure no?

Discussioni Simili

  1. iTunes Dupes Barrier - rimuovere doppioni su iTunes e iPod
    Di pippi nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •