Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: p2p per mac os 9.22

  1. #1

    p2p per mac os 9.22

    Ciao ragazzi sono nuovo, è il mio primo post e spero di nn sbagliare nessun passaggio importante.

    Premetto di non essere un esperto di Mac!!

    Utilizzo in ufficio un G3 con il 9.22 come sistema operativo..vorrei sapere se è possibile utilizzare un programma p2p, non tanto per scaricare...ma per entrare in un hub.
    Scaricare non mi interessa per niente...la mia priorità è quella di entrare nell'hub.
    Grazie a chi mi potrà dare qualche utile consiglio..e spero di esser stato chiaro!!

  2. #2
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    469

    Re: p2p per mac os 9.22

    non ne ho la minima idea!!!!!!!!
    [url=www.emergency.it]emergency[/url]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402


    credo che limewire e qualche client bitorrent siano compatibili con OS9.
    Il problema secondo me è una altro: cisto che sei in ufficio sei connesso direttamente ad internet oppure sei connesso tramite router? nEl secondo caso probabilmente l'amministratore di rete ha bloccato i protocolli e le porte per il p2p
    Iolla Iolla® supporter

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX


    credo che limewire e qualche client bitorrent siano compatibili con OS9.
    Il problema secondo me è una altro: cisto che sei in ufficio sei connesso direttamente ad internet oppure sei connesso tramite router? nEl secondo caso probabilmente l'amministratore di rete ha bloccato i protocolli e le porte per il p2p
    Ciao!!
    Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
    Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Lukino
    Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
    Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?
    Non questione di piattaforma Mac/Pc ma di network. Guarda questa pagina:
    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
    i programmi sono divisi per network, appunto. Gnutella e DC sono due cose diverse.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: p2p per mac os 9.22

    Citazione Originariamente Scritto da palique
    non ne ho la minima idea!!!!!!!!
    ma due cose volevo dirtele volentieri lo stesso:
    ...
    ...e corri subito a presentarti nel topic dedicato
    Palique, per cortesia, evita interventi off-topic e saluti vari nelle sezioni di help.
    GdC,
    TC

  7. #7
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Lukino
    Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
    Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?
    Non questione di piattaforma Mac/Pc ma di network. Guarda questa pagina:
    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
    i programmi sono divisi per network, appunto. Gnutella e DC sono due cose diverse.

    Non riesco a capire però....se di quei 3 programmi elencati,Direct Connect, Valknut e Shakespeer ce ne sia qualcuno che possa andar bene per il 9.22..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •