Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307

    Comprare computer in cina

     

    Buon giorno a tutti carissimi del forum.
    Volevo avere un consiglio da voi, è un pò che compro con E-bay, e mi trovo bene, ho trovato delle buone offerte per dei Power-Book Mac ovviamente, in quali problemi posso incorrere comprandolo in china e facendomelo spedire, a parte che non mi arrivi o arrivi rotto.
    Grazie come sempre ciao.

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919

    Re: Comprare computer in cina

    Citazione Originariamente Scritto da Ferro
    a parte che non mi arrivi o arrivi rotto.
    Grazie come sempre ciao.
    Ciao Ferro.

    Secondo me ti sei già risposto da solo. Io non mi fiderei molto a comprare da utenti in Cina.

    Ma, ovviamente, è solo un parere personalissimo.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  3. #3
    mmmm vediamo io ho molte volte acquistato roba dalla china tramite ebay ed è sempre andato tutto a buon fine ma non ho mai comprato un computer ma non credo che ci siano problemi!!!! forse l'unico problema è la tastiera ma credo che tu possa benissimo acquistarne un'altra!!!! e cambiare quella che ti hanno dato insieme al computer!!!
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    parere personalissimo di M4L che quoto!
    Infine, ci sarebbe anche il problema della tastiera che non trascurerei così velocemente...anche io imho naturalmente





    edit: invecchio....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Aggiungo che, come al solito quando si fanno acquisti fuori CEE, si devono mettere in conto i dazi doganali e l'IVA; è bene rifare i calcoli e valutare l'effettiva convenienza, a fronte di un computer con tastiera cinese...

  6. #6
    io il problema della tastiera non lo vedo cosi grande!!! le tastiere per i powerbook le trovi poco anche da mediaworld( io l'ho comprata li per il mio ibook) e poi non credere che i cinesi siano tanto diversi da altri....se è per questo io preferisco acquistare dalla cina che dagli stati uniti!!quale sarebbe il prezzo??
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  7. #7
    la dogana ti verra a costare non piu di 30 euro!!!
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da ema1291
    la dogana ti verra a costare non piu di 30 euro!!!
    supera un certo importo (che va necessariamente dichiarato, altrimenti viene accertato in dogana e cmq se non è credibile viene rivisto al rialzo) e quindi si versa circa il 5% di dazio e il 20% di iva (sempre che per la cina il dazio non sia più alto)

    ti sembrano 30 euro?

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da ema1291
    io il problema della tastiera non lo vedo cosi grande!!! le tastiere per i powerbook le trovi poco anche da mediaworld( io l'ho comprata li per il mio ibook) e poi non credere che i cinesi siano tanto diversi da altri....se è per questo io preferisco acquistare dalla cina che dagli stati uniti!!quale sarebbe il prezzo??
    Ho trovato Apple - PowerPC G4 - 1.5 GHz Processor - 512 MB Memory - 80 GB Hard Drive - 12.1 in Display - 4.63 lbs a meno di 300 Euro più spese di spedizione di 35 Euro mi sembra troppo poco. Che ne dite non so che fare!!!

  10. #10
    dalla cina è possibilissimo il mio vicino ha comprato un imac g4 e l'ha pagato 350 euro con spese di spedizione incluse...!! fate un po voi!!!
    i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net

Discussioni Simili

  1. Airport da computer a computer
    Di Frejya nel forum Mac Basic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 12:03
  2. comprare un mac
    Di bibonkamon nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 15:24
  3. CINA: Scene di vita lontana...
    Di BluesManDad nel forum ArtLab
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •