Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    intanto rimuovili, tutti eccetto quelli apple, e valuta. non si legge versione del sistema e delle applicazioni,

  2. #32
    gentilissimo.
    iMac 20 pollici 4gbram, ati hd 2600, ultimo osx.
    come rimuovo i codec???

  3. #33
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da M!kha Tosh Visualizza Messaggio
    come rimuovo i codec???
    Credo che siano quelli in Libreria>QuickTime; in questo caso per rimuoverli dovrebbe essere sufficiente toglierli da quella cartella
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e le versioni delle applicazioni?

  5. #35
    grazie meigel: proverò oggi stesso

    xflash: tutto aggiornato fino alla fine. sono scrupoloso in ogni aggiornamento software. ma non chiedermi le esatte versioni, purtroppo non le ho davanti ora. so dirti per certo che sono le ultime. al 100%

  6. #36
    sigh! ho tolto dalla Libreria di Quck Time tutti i codec. ho aperto idvd e creato la iso "migliori prestazioni" del mio progetto. ma poco è cambiato...cosa mai potrebbe essere oltre hai codec? sempre che fossero esattamente quelli utilizzati da idvd.
    ripeto che:
    il filmato arriva da una sony dcr-sr70,
    codificato in formato FCP Uncompressed 422.
    creato progetto Grande con imovie e così pubblicato in broswer media,
    aggiunto menu video e menu foto con idvd
    ...fino qua si vede e sente ok! filmato perfetto!
    nel momento in cui scelgo "migliori prestazioni" e masterizzo un dvd o creo un .img e guardaato anche con vlc...il risultato è un filmato con musica fluida e video non fluido, a scatti repentini

    ...

  7. #37
    aggiungo per spiegarmi meglio, che il filmato sembra un gioco in prima persona tipo cod4 con un Ati x1600 da 512mb...ecco perchè poco fuido, cosa che si nota nei soggetti in movimento e soprattutto negli zoom e nei movementi della videocam

  8. #38
    stesso risultato che ottenevo su un pc winxp sp2 1,00ram atix300 e ati x1600 con pynnacle. solo che questa mancanza di fluidità si notava gia nell'editing del programma stesso e il vilmato arrivava da una videocamera a nastro.

  9. #39
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il filmato arriva da una sony dcr-sr70,
    codificato in formato FCP Uncompressed 422
    la videocamera registra in mpeg2 e imovie converte in intermediate codec (AIC). quindi qualcosa non mi quadra e non si capisce il riferimento ad un formato video di FinalCut. il resto del discorso sul pc e altro non si è capito del tutto. (ammesso c'entrasse qualcosa).

    se parliamo di imovie: esporta come filmato QT con le stesso formato video e caratteristiche dell'acquisizione/importazione da videocamera e conseguente editing di imovie. infine trascina il filmato renderizzato in una finestra di un menu di idvd. i dettagli li trovi nel forum con una ricerca.

    usa il tasto modifica quando hai da aggiungere qualcosa, non è una chat e l'effetto è stato un topic illeggile anche per questo. grazie.
    Ultima modifica di flashcream; 10-12-08 alle 21:29

  10. #40
    niente nemmeno così. ora provo a creare una iso con lo stesso spezzone codificato in vadi modi...ma a sto punto non saprei proprio. il discorso sul mio pc si capisce se si conosce l'argomento...il topic lho scritto in momenti diversi. non lho usato come chat...semplicemente mi sono venuti in mente dopo

Discussioni Simili

  1. come ridurre dimensioni filmato senza perdere qualità
    Di flaco nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 17:21
  2. Quick time Pro
    Di Pietro nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 16:11
  3. Quick Time 7.1.1
    Di flashcream nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 17:32
  4. quick time
    Di pimpim nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 15:00
  5. quick time 7.0.4
    Di gsaro nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •