Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Vuoi un po' troppo: tantissimi file, nessuna coda, velocità strabilianti e, magari, anche un bel Mac Pro.
    Iolla Iolla® supporter

  2. #12
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di maverick
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    617
    Della velocità mi importa fino ad un certo punto,quello che mi interessa è di non fare le code,e poi ho paura che quando mi arriverà il modem adsl,non sarò capace di configurare amule,ho letto in qualche topic che non è tanto semplice da settare,e poi spesso non si riesce a raggiungere delle velocità accettabbili.Almeno da quello che ho capito.
    imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
    ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white

  3. #13
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da maverick
    Della velocità mi importa fino ad un certo punto,quello che mi interessa è di non fare le code,e poi ho paura che quando mi arriverà il modem adsl,non sarò capace di configurare amule,ho letto in qualche topic che non è tanto semplice da settare,e poi spesso non si riesce a raggiungere delle velocità accettabbili.Almeno da quello che ho capito.
    Sinceramente, io uso aMule su due Mac diversi e non ho dovuto configurare proprio niente. Tutto è ok. Fidati: è semplicissimo.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #14
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di maverick
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    617
    Ok allora proverò prima amule.
    Ma le prime volte che si usa amule in media quanto si deve aspettare prima che inizi il download.
    Perchè mi hanno detto che si deve avere una specie di punti di credito prima di iniziare il download.Almeno mi hanno detto che così funziona emule su windows.
    Funziona allo stesso modo amule?


    Thank
    imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
    ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da maverick
    Ma le prime volte che si usa amule in media quanto si deve aspettare prima che inizi il download.
    La risposta dipende da talmente tanti fattori che per darti una tempistica attendibile ci dovremmo servire di una batteria di centinaia di MacPro collegati in parallelo tra loro.

    Scherzi a parte, per rispondere alla tua domanda occorrerebbe sapere quanti cediti hai accumulato (e non si può sapere), e anche in quel caso il calcolo sarebbe molto complesso.

    Se cuoi un consiglio scarica qualche file molto condiviso, lascia il mulo attaccato quando puoi e soprattutto non strozzare la banda in upload!
    Vedrai che in poco tempo le code si ridurranno e la velocità di DL aumentarà
    Iolla Iolla® supporter

  6. #16
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    371
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    io in questi giorni sto provando Azureus, e nonostante non abbia ancora risolto il problema del "DHT firwalled", sono rimasto impressionato dalla sua performance!

    Con 5 file in download andavo a 180k, trovo tutto e addirittura cose che non trovavo sulla rete edonkey ed i download partono dopo pochi secondi, uno spettacolo!

    ps. con Amule od edonkey per raggiugere velocità di 60/70 (il massimo a cui andavo), dovevo mettere in download una 20na di file almeno
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

Discussioni Simili

  1. dvd player alternativo
    Di niximaxi nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 22:07
  2. Programma simile al amule
    Di Veleno nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 16:58
  3. Un dock.. alternativo?
    Di rwm59 nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 21:21
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 18:57
  5. Alternativo a Messanger
    Di luky nel forum Mac Basic
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •