Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    perfetto.. adesso sono da un cliente e non posso provare xchè ho sfoggiato il mio nuovo mac e non ho portato il pc.. ma questa sera provo e ti faccio sapere..
    grazie ancora..

    Solo una cosa: in quel modo ti esporta anche le email o solo i contatti?
    grazie
    Alberto

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da albycarta
    Solo una cosa: in quel modo ti esporta anche le email o solo i contatti?
    grazie
    Alberto
    Questo solo per i contatti, le mail io le ho semplicemente copiate e Mail me le ha aperte parliamo però sempre del "vecchio" Outlook per Mac, tu prova ...


  3. #13
    a quest punto penso di fare qualcosa di sbagliato!!
    sono andato in outlook, ho esportato i contatti nel formato che mi hai detto (e fin lì tutto bene), ho portato il file sul mac.. rubrica.. importa.. file di testo.. ho selezionato il file e me lo ha letto subito, con tutti i contatti senza nessun problema.. al che, esaltato dalla notizia, faccio OK.. e da lì in poi non si è più mosso! nel senso che non faceva niente, se non scrivermi in basso a destra nella finestra del primo contatto "aggiornato al 12/09/2006" (che poi non ho capito cosa vuol dire..
    Alla fine del racconto sono qui e non ho ancora un benedetto contatto sul mac!! H ofatto qualcosa di sbalgiato nel procedimento?

  4. #14
    NON CI RIESCO!!
    Perchè non va avanti quando faccio ok?

  5. #15
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Scusate se m'intrometto: ma, avevi dato un'occhiata a questo topic e fatto quanto lì suggerito?

    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11619

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  6. #16
    ho guardato ma secondo me sbaglio qualcosa nei vari passaggi.. perchè il file TXT me lo legge e mi fa vedere tutti i contatti ordinati bene, ma poi quando clicco sull'ultimo OK, x importare, non fa niente! non capisco il motivo...
    sono disperato!!

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da albycarta
    a quest punto penso di fare qualcosa di sbagliato!!
    sono andato in outlook, ho esportato i contatti nel formato che mi hai detto (e fin lì tutto bene), ho portato il file sul mac.. rubrica.. importa.. file di testo.. ho selezionato il file e me lo ha letto subito, con tutti i contatti senza nessun problema.. al che, esaltato dalla notizia, faccio OK.. e da lì in poi non si è più mosso! nel senso che non faceva niente, se non scrivermi in basso a destra nella finestra del primo contatto "aggiornato al 12/09/2006" (che poi non ho capito cosa vuol dire..
    Alla fine del racconto sono qui e non ho ancora un benedetto contatto sul mac!! H ofatto qualcosa di sbalgiato nel procedimento?
    Non hai sbagliato nulla, io ho fatto come te ed ha funzionato ....

Discussioni Simili

  1. Rinominare Contatti
    Di G. Meroni nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 21:38
  2. Notifica lettura messaggio con Entourage 2004
    Di one73 nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 11:55
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •