Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Contatti da outllook 2004 a Entourage

     

    Ho un disperato bisogno di aiuto da qualcuno come voi che sicuramente è un mago del mac.. (io ce l'ho da venerdì)!
    Sono affascinato da tutto del mio nuovo macbook.. dopo anni e anni passati davanti a windows.. ma una cosa mi lascia perplesso: non riesco ad importare i contatti di Outlook 2004 in Entourage.. (o in alternativa anche in Thunderbird..)!!! Se non c'è un modo probabilmente mi sparo, visto che li uso x lavoro e sono tanti!!
    Qunalcuno di voi saprebbe aiutarmi x favore.. sono veramente in crisi..
    Grazie..
    Alberto

  2. #2
    Benvenuto albycarta!

    Perché scartare a priori Mail come client di posta?
    Intanto cominciamo a trasferire tutti i tuoi contatti in Rubrica Indirizzi.
    Leggi qui: http://docs.info.apple.com/article.h...it/mh1531.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    non ho scartato a priori mail, ma mi e' stato sconsigliato x problemi di instabilita' e mi hanno detto che puo' capitare che perda tutte le email.. (non chiedermi come e perche', ti dico solo quello che mi hanno riferito essendo io nuovo in tutto in questo bel mondo Mac)..
    cmq ho voglia si provare tutto, stabile o no, x vedere qual'e' il migliore dal mio punto di vista e poi scegliero'..
    un ultima cosa, x i contatti sono a posto.. x le mail ho pensato di mettere tutte le caselle pop3 sulla mia mail di hotmail e poi una volta li portarle di nuovo sul mac.. (spero di essermi spiegato).. c'e' qualche metodo piu' rapido e indolore?
    Grazie ancora..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ciao e benvenuto!

    domanda: Outlook si trova su un PC e tu vuoi trasferire i tuoi contatti e mail su Entourage nel tuo mac?...ho capito bene?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    yes.... benissimo..

  6. #6
    ho provato a fare la procedura del link che mi hai dato, ma nella rubrica del Mac mi dice che i file non sono in vCard, ma come ho poi visto sono in un formato .msg e quindi non me li importa!!!
    che palle!
    forse il problema è che io ho outlook 2004 e non express..?
    non so pi cosa fare..

  7. #7
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Prova a dare un'occhiata a questo topic:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11619

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  8. #8
    sul vecchio Mac sotto OS9, usavo MS Outlook xpress, ovviamente non 2004, ma più vecchio, comunque ho usato un sistema molto più semplice (sempre che si riesca anche col 2004):
    apri la rubrica di Outlook;
    Archivio-->Esporta contatti (ti crea un piccolo file di testo);
    ti porti il file di testo in X, apri la rubrica Archivio-->Importa, fine.
    Ho visto la procedura dell'articolo, ma mi rifiuto di pensare che con le versioni più recenti abbiano complicato le cose!

  9. #9
    proverò.. ti ringrazio x il momento..!!

  10. #10
    Ora sono in ufficio con qualche PC , qui ho Outlook 2000 (ci stiamo avvicinando al tuo 2004, ma credo che cambi poco), la procedura che ho provato, e funziona, è questa:
    Outlook-->Menù-->File-->Importa ed esporta-->Esporta in un file-->"Valori separati da tabulazioni (windows)-->Selezionare la cartella da cui esportare("Contatti" o quella dove li tieni)-->Scegli un nome ed una posizione per il file archivio--> si crea un file *.txt, che la Rubrica di X legge e traduce correttamente!


Discussioni Simili

  1. Rinominare Contatti
    Di G. Meroni nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 21:38
  2. Notifica lettura messaggio con Entourage 2004
    Di one73 nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 11:55
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •