Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    ma posso leggerli con il lettore dvd della televisione?!?!?

     

    Scusate, forse é una domanda stupidissima, ma i dvd che faccio seguendo questo tutorial posso leggerli con i lettore dvd della televisione come un dvd qualsiasi che noleggio(ad esempio)?

  2. #2
    Dipende dai formati supportati dal tuo lettore DVD.
    Che modello hai?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Con iDvd crei appunto dei Film DVD simili a quelli che prendi a noleggio. Quindi dovresti poterlo vedere con un normale lettore DVD.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Con iDvd crei appunto dei Film DVD simili a quelli che prendi a noleggio. Quindi dovresti poterlo vedere con un normale lettore DVD.
    Può essere, ma non è detto: il mio lettore DVD legge quelli che prendo a noleggio (che sono originali), ma non legge i CD o i DVD masterizzati. Quindi ad esempio io non potrei vederli... :cry:
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    beh ha i suoi annetti... é un phlips q50.. l'unica cosa che so é che é un multiregion...

    EDIT: dopo una piccola ricerca ho trovato una scheda di specifiche qui
    Che ne dite?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    beh ha i suoi annetti... é un phlips q50..
    Vai tranquillo allora, quel modello dovrebbe leggere i DVD+RW, DVD-R, CD-R, CD-RW e gli MP3...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    beh ha i suoi annetti... é un phlips q50..
    Vai tranquillo allora, quel modello dovrebbe leggere i DVD+RW, DVD-R, CD-R, CD-RW e gli MP3...
    Il dvd é venuto ed é leggibile.. ma c'é un problema.. l'audio deve essere stato compresso male, perché alcune tracce si sentono altre per niente.. c'é qualche accorgimento che potete consigliarmi?

  8. #8
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da Ailill
    Il dvd é venuto ed é leggibile.. ma c'é un problema.. l'audio deve essere stato compresso male, perché alcune tracce si sentono altre per niente.. c'é qualche accorgimento che potete consigliarmi?
    La faccenda si complica, perché qui entrano in gioco diversi fattori legati a cosa hai masterizzato/duplicato e come lo hai fatto. Potrebbe dipendere dal file video di origine, da codec e/o componenti vari.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Parli di più tracce... Sei partito da un Divx e lo hai trasformato inDvd, no? Il divx era perfettamente compatibile con QuickTime?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Parli di più tracce... Sei partito da un Divx e lo hai trasformato inDvd, no? Il divx era perfettamente compatibile con QuickTime?
    Il file era un dvx.avi ed é letto perfettamente da Quicktime.. peró si sente male... ad esempio si sentono bene le canzoni ma male le voci,a volte il volume si alza improvvisamente e poi si riabbassa.. tutte cose che non accadono nel file .avi e neanche nel .mov...
    Premetto che ho idvd 5 e quicktime 7

Discussioni Simili

  1. file mht: come leggerli? (risolto)
    Di nondormomai nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 12:38
  2. Che magnifica invenzione la Televisione.
    Di gripa nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 14:54
  3. Il lettore memorie della stampante
    Di thescar nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 13:54
  4. problemi con il dvd in televisione
    Di fortebraccio nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 16:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •