Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    rinnovare abbonamento mac

     

    è scaduto il mio abbonamento di prova ho intenzione d rinnovarlo per la prima volta, volevo sapere la modalità per il rinnovamento il costo la durata e se mi consigliate d rinnovarlo o no... grazie ragazzi!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Non ho mai acquistato i servizi .mac ma conosco persone che lo utilizzano da tempo senza lamentarsi
    Purtroppo ho poco da dire ma segnalo questa pagina in italiano:
    http://www.apple.com/it/dotmac/features.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Non ho mai acquistato i servizi .mac ma conosco persone che lo utilizzano da tempo senza lamentarsi
    Purtroppo ho poco da dire ma segnalo questa pagina in italiano:
    http://www.apple.com/it/dotmac/features.html
    grazie avro! aspetto suggerimenti...che tu sappia, l'iscrizione è solo in inglese?

  4. #4
    Sia l'iscrizione, che la maggior parte dei servizi al suo interno sono in quattro lingue: Inglese, Giapponese, Francese e Tedesco.

    Io ce l'ho e ho sentito i commenti più diversi riguardo la sua utilità.
    La mia opinione è che se lo si sfrutta ne valga la pena, altrimenti si possono destinare ad altro i 99 Euro annui...
    Tu per cosa pensavi di utilizzarlo?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    bè, per la posta, iWeb vorrei anche approfondire l'uso di iWork... alla fine per tutto... pensi siano soldi ben spesi?

  6. #6
    Posta: l'indirizzo .Mac è ovviamente facilissimo da configurare in Mail ed ha un look molto bello e Mac-style (ci mancherebbe...) quando vi si accede dal web. Ma per quanto riguarda la posta ritengo Gmail inarrivabile: meno bello forse, sicuramente un po' più complesso da configurare, ma essendo gratis e con oltre 2762 MB disponibili ha veramente pochi rivali.

    iWeb: anche qui se hai l'abbonamento .Mac è tutto veramente semplice. Ma è possibile utilizzarlo anche senza: ci sono tanti servizi che offrono spazio web gratuito e tanti topic su Mac Peer che spiegano come fare a caricare le pagine da iWeb se non si ha un abbonamento .Mac (in questo caso si paga veramente solo la comodità e la semplicità).

    iWork: questa suite non è compresa nell'abbonamento .Mac, ma è venduta separatamente a € 79 (link Apple Store).

    Altri dubbi?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Posta: l'indirizzo .Mac è ovviamente facilissimo da configurare in Mail ed ha un look molto bello e Mac-style (ci mancherebbe...) quando vi si accede dal web. Ma per quanto riguarda la posta ritengo Gmail inarrivabile: meno bello forse, sicuramente un po' più complesso da configurare, ma essendo gratis e con oltre 2762 MB disponibili ha veramente pochi rivali.

    iWeb: anche qui se hai l'abbonamento .Mac è tutto veramente semplice. Ma è possibile utilizzarlo anche senza: ci sono tanti servizi che offrono spazio web gratuito e tanti topic su Mac Peer che spiegano come fare a caricare le pagine da iWeb se non si ha un abbonamento .Mac (in questo caso si paga veramente solo la comodità e la semplicità).

    iWork: questa suite non è compresa nell'abbonamento .Mac, ma è venduta separatamente a € 79 (link Apple Store).

    Altri dubbi?
    no t ringrazio veramente gentile e esauriente!!! t farò sapere sicuramente al pù presto!

Discussioni Simili

  1. Abbonamento Applicando - Macword - iCreate
    Di Gabipor nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 17:31
  2. abbonamento servizi .mac
    Di maceric nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 11:11
  3. Abbonamento ad Alice e connessione con Libero?
    Di mikibook nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 18:07
  4. consiglio su abbonamento adsl...
    Di genji nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 12:18
  5. consiglio per abbonamento flat
    Di gianfranco nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •