Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58

    Allegati Mail e Windows media Player

     

    Ho ( come al solito ) due problemi che solo voi potete risolvere:

    1 Quando inoltro un messaggio con mail che contiene allegati, mi invia tutto il messaggio tranne l'allegato! Sapete aiutarmi?

    2 Non riesco a scaricare Windows media Player per Mac...non ho Office installato, dite che c'entra? Help!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

    Re: Allegati Mail e Windows media Player

    1) strano!..come ti accorgi che non lo invia? (gli altri non lo ricevono?, ti appare un messaggio?

    2) non c'entra office. Anche qui, descrivi meglio le modalità con cui non te lo fa scaricare
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    So che non me li invia perchè quando clicco sul messaggio collocato in posta inviata non ci sono!

    Per media player...lo scarico, ma poi mi dice che devo scegliere l'applicazione per aprirlo...ne devo scegliere una? Non credo, qualcosa non quaglia....

  4. #4
    1) magari tu li alleghi, ma di là non li ricevono, in genere a causa dei server di alcuni provider che magari li considerano potenzialmente dannosi (vedi Libero); allora, prima di allegarli magari zippali, poi nel momento in cui li alleghi spunta l'opzione (in basso nella finestra dove scegli gli allegati) "Manda allegati Windows Friendly";

    2) mi associo alla richiesta del buon Maina;



    Edit: sono lento, lento ....
    2) quello che scarichi ha un'estensione .dmg?

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da AgataBlu
    Per media player...lo scarico, ma poi mi dice che devo scegliere l'applicazione per aprirlo...ne devo scegliere una? Non credo, qualcosa non quaglia....
    Intanto, assicurati di scaricare questo. Poi, lo prendi e lo metti nella Cartella Applicazioni. Non mi ricordo bene, ma se il file fosse compresso puoi aprirlo con StuffIt.

    Per altri lettori video per Mac, ti rimando a questa pagina:

    http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da AgataBlu
    So che non me li invia perchè quando clicco sul messaggio collocato in posta inviata non ci sono!
    Questo è davvero strano, non ho trovato nessuna opzione in mail che consenta di escludere gli allegati dalle copie in Posta inviata, ma forse mi sbaglio ed esiste. Comunque un ripara permessi o un giro con Yasu o similare l'hai fatto?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Non ho idea di cosa sia Yazu o ripara permessi...stò provando ancora, per quanto riguarda gli allegati...non trovo anche io nessuna funzione ma ho provato ad allegare un file in un messaggio nuovo ( non inoltrato ) e li invia!!
    Percui il problema è solo con rispondi ed inoltra...uffa!!!
    "Nessun popolo dovrebbe avere paura dei propri governanti. Sono i governanti che devono aver paura del proprio popolo"
    V for Vendetta

  8. #8
    Ciao AgataBlu, hai provato ad andare in Preferenze --> Account --> Avanzate e vedere che opzione hai messo in "Conserva i messaggi per visualizzarli quando non sei connesso:"?
    Se hai impostato "Tutti i messaggi, ma ometti gli allegati" allora è normale che quando vai in posta inviata tu non li veda...

    Nella speranza che tu sia riuscita a scaricare Windows Media Player ti chiedo se in futuro tu potessi postare una sola domanda per topic, in modo da agevolare chi ti risponde e chi cercherà in seguito nel forum.

    Grazie della collaborazione!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Nel caso in cui ci siano gli stessi problemi in chi RICEVE la tua posta leggi sotto, se il problema è solo tuo fai solo come dice Gabod (io però non l'ho trovata quell'opzione .... )

    Controlla anche Composizione-->Allegati-->Includi allegati originali nella risposta

    e in Preferenze-->Composizione-->Includi l'intero messaggio originale (in fondo nell'immagine)



  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Purtroppo non ho l'opzione "Conserva i messaggi per visualizzarli quando non sei connesso"!!!! Non so cosa dirvi...per quanto riguarda media player...niente, lo scarico ma non si apre, senza parole...c'è qualcos'altro che posso utilizzare di valido? Grazie e scusate se ho messo due argomenti in uno, ma la fretta è cattiva consigliera
    "Nessun popolo dovrebbe avere paura dei propri governanti. Sono i governanti che devono aver paura del proprio popolo"
    V for Vendetta

Discussioni Simili

  1. Windows media player
    Di applina nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 18:23
  2. windows media player 9
    Di keivan nel forum Mac Help
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 20:57
  3. Windows media player 9
    Di AgataBlu nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 17:14
  4. .wmv e windows media player
    Di domy nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 19:05
  5. Come mai? (Windows Media Player)
    Di johnny nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •