Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tv & mac

  1. #1

    tv & mac

     

    ciao,
    in questa pagina ho trovato tre alternative per la tv sul mac.
    ho tre domande:
    1) conoscete altre alternative?
    2) con il primo dei tre gruppi di opzioni posso anche vedere la tv analogica o solo digitale terrestre?
    3) che mi consigliate?
    grazie.

  2. #2
    Visto che la sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." serve appunto a "segnalare applicazioni che si sono testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio", spero non ti dispiaccia se sposto il topic in "Mac - Hardware e Periferiche"...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Visto che la sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." serve appunto a "segnalare applicazioni che si sono testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio", spero non ti dispiaccia se sposto il topic in "Mac - Hardware e Periferiche"...
    grazie e scuse.

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Elgato è un buon marchio ed ha ormai una certa credibilità visto che dedica i suoi prodotti alla nostra piattaforma. Se fai click su "ulteriori informazioni" a partire da quella pagina trovi tutte le specifiche tecniche.
    Fai anche una ricerca sul forum perché mi pare che quei prodotti siano già stati acquistati da qualcuno!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Elgato è un buon marchio ed ha ormai una certa credibilità visto che dedica i suoi prodotti alla nostra piattaforma. Se fai click su "ulteriori informazioni" a partire da quella pagina trovi tutte le specifiche tecniche.
    Fai anche una ricerca sul forum perché mi pare che quei prodotti siano già stati acquistati da qualcuno!
    grazie!

  6. #6
    ma le penne usb pianncle che permettono di attaccarvi l'antenna della tv non vanno sul mac??
    iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •