Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Poser5 gratis!

  1. #1
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934

    Poser5 gratis!

     

    Da QUESTO indirizzo e fino all'8 settembre è possibile scaricare, GRATIS, la versione 5 di Poser per Mac o Win, un noto software di modellazione 3D





    al'inizio il termine era il 4 settembre, pensavo di postarlo ieri mattina, poi me ne sono dimenticato e poi alla sera era troppo tardi! per fortuna da hanno dato ancora 4 giorni di tempo!


    per scaricarlo dovete fare come se doveste comprarlo, quindi cliccando su "add to cart" e poi iscrivendovi al loro sito pazientate se trovate traffico, i server sono un po intasati!

    In ogni caso il download rimane valido anche per i giorni seguenti all'iscrizione! vi arriverà una mail con su scritto questa cosa!


    scaricate gente!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    davvero ottimo!!..grazie mille peciot per la segnalazione!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie mille della segnalazione peciot, ma non riesco a portare a termine la procedura: ho cliccato su add, mi sono registrato, ma poi non capisco cosa debba fare... :
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Grazie mille della segnalazione peciot, ma non riesco a portare a termine la procedura: ho cliccato su add, mi sono registrato, ma poi non capisco cosa debba fare... :
    praticamente devi entrare nel tuo carrello "cart" e poi cliccare su "check out"! ti verrà chiesto user e password (se ti 6 registrato) e in seguito ti verrà proposta una schermata tipo una fattura fiscale con i tuoi dati e il link per scaricare.

    inoltre ti deve arrivare anche una mail con i link per i download

    sembra che ad ora i server siano tornati alla normalità e si scarica ad una velocità decente

  5. #5
    Grazie peciot, sono riuscito a farmi mandare la mail con i link per il download gratuito del software.
    In questo momento hanno i server congestionati, riproverò fra qualche ora...
    Suggerisco di effettuare prima la registrazione e poi di procedere all'"acquisto".

    Aggiungo che la ritengo un'ottima iniziativa: ovviamente regalano il software per invogliare ad aggiornarlo alla versione 6 (a pagamento).
    Un ottimo modo per farsi conoscere e per avvicinare nuovi possibili utenti.

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di luky
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    364
    Quando fa il download mi dice che deve scaricare la bellezza di 300 mb poi ne scarica 60 mb monta il dmg e dice che non va...
    Ho provato più volte ma sempre lo stesso... soluzioni???Consigli???


    GRAZIE!!!

Discussioni Simili

  1. telefonare gratis
    Di gsaro nel forum Mac Help
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 19:28
  2. Hd Web gratis come?
    Di Jonny&Mary nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 13:51
  3. Font Gratis
    Di Mr Enrich nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 14:58
  4. Mac su Pc: una prova gratis!
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •