Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    HP 920C :( Ma come mai???

     

    Già so che la risposta sarà "perchè è una stampante giurassica e fai prima a comprartene una di questo secolo", però mannaggia, al momento la stampante nel budget familiare non ci sta proprio, quindi mi tocca stressarvi.

    Il problema è questo:

    Il Mac la vede benissimo.
    La pagina di prova esce perfettissima.
    La pagina di test con le righine allineate è splendida (anche perchè ho cambiato le cartucce da pochissimo ).
    Per buona misura ho pure scaricato e installato il driver per MAC OS X dal sito dell'HP

    Ma ciononostante, quando tento di stampare qualcosa la stampa esce... come dire... con le smagliature. Ovvero immaginate che la pagina da stampare sia un disegno e che qualcuno l'abbia accidentalmente allargato col mouse, senza rispettare le proporzioni. Quindi tutto basso e cicciotto... e con delle righe bianche come se le testine fossero disallineate o, appunto, il disegno medesimo avesse ceduto nell'allargarlo.

    Ho provato a stampare da iCal, da Thunderbird e da Neooffice word e excel (o come si chiamano li'). Succede sempre.

    Cosa mi consigliate???

    GRAZIE!

    Una Laura che si sente parecchio tonta ad avere un mac bellissimo e mandare le robe a stampare dal suo vecchio PC....

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Prima di stampare, fai click su PDF > salva come PDF oppure semplicemente sul tasto anteprima. Che cosa vedi? Il PDF presenta gli stessi difetti?

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Anteprima e PDF rasentano la perfezione. Ma anche stampando il PDF, su carta si sbiella tutto quanto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Mhhh, la stessa stampante sul Pc invece funziona? In questo caso verifica se il driver è l'ultimo disponibile. Io avrei trovato questo: http://www.techspot.com/drivers/driv...download/7225/

    Non esiste un tasto di reset della stampante?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Mhhh, la stessa stampante sul Pc invece funziona? In questo caso verifica se il driver è l'ultimo disponibile. Io avrei trovato questo: http://www.techspot.com/drivers/driv...download/7225/
    GULP!

    Con questo driver funziona. Con quello del sito HP, no

    Ma quanto amo questo forum, io? Eh? Quanto????


  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •