Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    iMac Bruciato e Broadcast Tv

     

    Salve, avrei due domande da farvi.

    Il mio iMac intel 20'' mentre stavo ascoltando musica ha fatto un botto e si è sentita gran puza di bruciato, ora non si accende....a qualcuno è già capitato una cosa simile??

    Qualè il miglior programma per effettuare un Broadcast di una WebTV??? non ho problemi di budget quindi segnalate.


    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

    Re: iMac Bruciato e Broadcast Tv

    Citazione Originariamente Scritto da lordck
    Salve, avrei due domande da farvi.

    Il mio iMac intel 20'' mentre stavo ascoltando musica ha fatto un botto e si è sentita gran puza di bruciato, ora non si accende....a qualcuno è già capitato una cosa simile??

    Qualè il miglior programma per effettuare un Broadcast di una WebTV??? non ho problemi di budget quindi segnalate.


    Grazie
    ...un botto?!...non ho mai sentito niente del genere, mi auguro sia in garanzia.
    per l'altra domanda non so aiutarti, ma vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    fortunatamente non mi è mai successo, fossi in te correrei in un centro asistenza. Se è in garanzia chiama subito l'apple care.

    Se davvero non hai problemi di budget la soluzione migliore è un banco di regia e un server ed un portale dedicto con connessione e contratto con l'isp adeguati... ma si va davvero in alto coi prezzi
    Iolla Iolla® supporter

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Mi accodo al topic per farvi una domandina riguardo ai botti..anche a me oggi mentre ascoltavo la musica con iTunes è successa una cosa simile: in pratica si è sentito come lo stonfo sordo simile a quello che si ha quando si stacca una chitarra da un ampli senza aver abbassato i volumi...molto meno eh! però il botto c'è stato e la musica si è fermata...poi ho pigiato play e dopo un altro botto, più piccolo, è ripartito tutto senza problemi...


    Qualche idea in merito?

    iMac G5 prima generazione, OS X 10.4.9 se va bè, sto a scherzà, OS X 10.4.7
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  5. #5
    Portato l'iMac in assistenza mi hanno prognosticato un mese di ricovero

    Che non ci sono problemi di budget intendevo dire che anche se il soft costa 2000 euro non fa niente ma voglio solo che me lo segnalate

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Riguardo al Broadcast Tv, te lo dico subito, il problema di budget emerge soprattutto per questioni di traffico (banda) che viene consumata e che deve essere pagata. Poi devi decidere quale tecnologia adottare: QuickTime, RealVideo, Windows Media o Flash video.
    Se decidi per QuickTime, puoi partire da queste due pagine:
    http://www.apple.com/it/quicktime/broadcaster/
    http://www.apple.com/it/quicktime/streamingserver/
    e trovi praticamente tutte le risposte.

    Qui il software commerciale che ti serve per un uso professionale della web-tv con QuickTime: http://www.apple.com/quicktime/resou...adcasting.html

    Però... se mi spieghi bene che cosa vuoi fare e a quale livello, posso darti delle indicazioni certamente più utili.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. Ditemi che non ho bruciato niente!!! (hub usb con imac)
    Di mark885 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 12:21
  2. iMac G5 o iMac Intel Core 2 Duo???
    Di malamela nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 12:59
  3. imac G4 bruciato
    Di concha nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 00:54
  4. alimentatore Mac Book bruciato dopo soli 10 giorni
    Di roker2001 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •