Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scegli un altro server. leggi il topic in rilievo in questa sezione. quando ci sono (momentanee) difficoltà di collegamento non configurare server statici o priorità, ma piuttosto insisti con un semplice doppio clik sui server raccomandati.
    Beh, io ho letto tutti i topic inerenti all'argomento (soprattutto quelli in rilievo); se fosse bastato connettermi con doppio click ad un altro server della lista certo non mi sarei fatto tutte queste preoccupazioni, ma aMule nel log mi dice "Nessun server valido nella lista" ed in effetti non mi connette a nessuno dei server presenti.

    Ho quindi eliminato i vecchi server, riscaricato un'altra lista, cambiato lista, ma nulla.
    Ieri sera un accenno di "guarigione" e ho messo a scaricare la notte, poi stamani andava sempre bene e adesso invece si ripresenta stesso problema. Tra parentesi, è anche irritante tornare dopo 8 ore di lavoro e un'ora di macchina pensando di trovare scaricato quello che la mattina diceva "tempo rimanente 4 ore" e poi scoprire che si è tutto interrotto per chissà quale problema.
    Ultima modifica di Hamlet; 06-06-08 alle 16:16
    - MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 1.83 GHz, 2x1GB DDR2, SSD Crucial 160 GB, Mac OS X Lion
    - iPod nano (1G) 2GB
    - iPhone 3G 16GB
    - iPhone 4s 64GB
    - iPhone 7 128GB

  2. #32
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Hamlet Visualizza Messaggio
    Beh, io ho letto tutti i topic inerenti all'argomento (soprattutto quelli in rilievo); se fosse bastato connettermi con doppio click ad un altro server della lista certo non mi sarei fatto tutte queste preoccupazioni, ma aMule nel log mi dice "Nessun server valido nella lista" ed in effetti non mi connette a nessuno dei server presenti.
    beh ti assicuro che basta e non c'è un altro modo. edonkeyserver no1 in questo momento accetta tranquillamente connessioni. nelle pref. connettiti automaticamente solo ai server statici, ma non definirne di statici. inutile mandare amule in loop per le mancate connessioni. la vera soluzione è chiudere il contratto con tele2, che parrebbe il tuo provider, se vuoi usare i programmi p2p.

  3. #33
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la vera soluzione è chiudere il contratto con tele2, che parrebbe il tuo provider, se vuoi usare i programmi p2p.
    Ecco, sarebbe eccellente.
    Tanto lo sapevo che è colpa di questi dannatissimi ISP da quattro soldi se non mi va il mulo.
    Sono quindi condannato a non avere mai una connessione stabile?
    - MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 1.83 GHz, 2x1GB DDR2, SSD Crucial 160 GB, Mac OS X Lion
    - iPod nano (1G) 2GB
    - iPhone 3G 16GB
    - iPhone 4s 64GB
    - iPhone 7 128GB

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    solo di notte, dopo la mezzanotte la situazione migliora. troverai tanti riscontri nel forum con una ricerca sui filtri di tele2.

  5. #35
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    28
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Beh... in questo caso, pazienza. Quando emigrerò in Svizzera o metterò Fastweb (forse questa è più economica) mi calerà anche l'ulcera che mi viene pensando alle linee italiane. Vergogna.
    Grazie comunque per l'aiuto, ho apprezzato molto!
    - MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 1.83 GHz, 2x1GB DDR2, SSD Crucial 160 GB, Mac OS X Lion
    - iPod nano (1G) 2GB
    - iPhone 3G 16GB
    - iPhone 4s 64GB
    - iPhone 7 128GB

Discussioni Simili

  1. amule non si connette
    Di aidi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 20:18
  2. nessun risultato (ricerca file con aMule)
    Di hack-one-mac nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 10:30
  3. NESSUN SERVER
    Di _houselover_ nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 15:28
  4. Amule non trova nessun server!
    Di steto nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 16:41
  5. adunanza: click su un server e si connette ad un altro!
    Di Blacksad1012 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •